Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
29-08-2014, 03:26 PM
Messaggio: #63
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Eh-he... sì cazzo. Così impari a... PORCA TROIA!
Ma che succede? Quel dannato coso mi si è attorcigliato sulla gamba! Figlio di... è andato veramente dentro! Fa un male cane, dannazione! DANNAZIONE!
Ragiona, calma. 
CALMA UN CAZZO, QUEL COSO MI HA QUASI STACCATO UNA GAMBA!
Questa me la paghi, puttana!
Neanche il tempo di finire la frase che mi attacca pure con gli artigli. Schifosa....
Aspetta.
Sta mirando al braccio... probabilmente ora che mi ha ridotto la gamba - merda, fa malissimo - a una specie di polpetta di sangue pensa che bloccarmi il braccio le darà poi tutto il tempo di finirmi tranquillamente. 
COL CAZZO.
Stupida, hai fatto la scelta sbagliata.
Se miravi alla testa, mi potevi costringere a difendermi.
Ma così... così posso ripagarti. Vendicare la mia fottuta gamba.
E' il momento. 
Il mio Yoki sembra non aver aspettato altro fin dall'inizio, e corre verso il braccio come se non ci fosse un domani. Bene.
Adesso, schifosa cicciona, te la vedrai con lui. 
Mi sono stufata di tagliare stupidi affari appiccicosi e di schivare tutti gli attacchi. 
Questo è un "o la va o la spacca"... e in entrambi i casi, vinco io, perché se spacco spacco.
Carico il colpo e lo lascio andare con tutta la forza che mi rimane in corpo, spada in orizzontale per occupare più spazio possibile, così non mi scappa. Non me ne frega niente del dolore alla gamba. Non me ne frega niente degli artigli. Non me ne frega niente di niente. Questa volta la ammazzo.
UUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!!!


Citazione:Yoki utilizzato: 0% (corpo)/60% (braccio)
Stato fisico: Corpo allo stato normale, braccio ingrossato vistosamente con vene in rilievo. Quattro ferite medie da botta su torso e schiena (lividi), una ferita grave alla gamba sinistra (taglio fino all'osso). Ferite irrilevanti al volto.
Stato psicologico: Soddisfatta per aver tagliato un tentacolo, decisamente dolorante e inferocita per la ferita alla gamba inferta dall'altro, ma niente affatto propensa a mollare per una simile "sciocchezza" (pur sapendo che è grave), abbandona ogni cautela e si lancia in un furibondo attacco finale nel tentativo di mettere fine alla vita di Prugna prima che possa sfruttare quel vantaggio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Dominio dello Yoki (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 29-08-2014 03:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)