Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
02-09-2014, 08:07 PM
Messaggio: #65
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Gaia fece a pezzi Petunia, con uno sguardo sadico e pieno di godimento per quel massacro appena perpetrato e prima che l'ultimo pezzo di carne ormai morto contribuisse a colorare di viola il terreno, la guerriera piumata riuscì a parlare con voce velata, malvagia, quasi come se si rivolgesse ad un essere ancora vivo.

La tua morte si chiama Gaia. La tua anima è persa per sempre.

Si fermò ed osservò per qualche istante la situazione delle sue compagne, vedendo come anche Andrea, nonostante evidenti difficoltà, riuscì a dare il colpo di grazia alla sua avversaria, con Lykos e Alicia ancora intente a godersi lo spettacolo.

E anche questa caccia, è conclusa.

La guerriera piumata sospirò pesantemente, sentendosi all'improvviso parecchio stanca. La Tempesta del Fulmine Rosso aveva decisamente funzionato bene, ma l'aveva lasciata stremata, come al solito. Gaia quindi si abbassò, intingendo un dito in un pezzo di Petunia e se lo passò sul viso, dalla fronte al naso. Si diresse quindi, lentamente, verso i resti del corpo di Medea e anche lì intinse un dito nel cadavere, per poi farsi una riga trasversale (contraria e in modo che andasse ad incrociarsi a quella fatta col proprio sangue prima del combattimento) sul proprio viso. Il rituale era compiuto.

La numero 11 si diresse quindi verso Lykos e Alicia. Se fossero rimaste ancora nella stessa posizione, Gaia si sarebbe rivolta a loro con un sorriso candido, parecchio stonato con il viso impregnato del sangue di due Risvegliate, quindi avrebbe detto loro.

E' andata piuttosto bene, nonostante fossero in tre, no? Lykos, vedi se riesci a recuperare il tuo braccio, Alicia ti darà una mano. Altrimenti, prenditi il tuo tempo per Rigenerarlo. La tua spada è ancora là, vicino ai resti del fiorellino volante... Spero che, nonostante le ferite, questa esperienza vi sia servita.

E spero soprattutto che abbiate apprezzato lo spettacolo.

Gaia si sarebbe quindi diretta verso Andrea e le si sarebbe seduta accanto, con le mani appoggiate a terra e la Claymore gettata al suo fianco, disinteressatamente e avrebbe guardato il cielo, rilassata. La sua compagna probabilmente ci avrebbe messo un pò a rigenerare quella brutta ferita alla gamba, quindi era caso non disturbarla, al momento.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Stanca. Ferite da botta ad entrambi i gomiti [Ferite LEGGERE]. Piccola ferita da taglio sul pollice sinistro [Ferita LEGGERA]. Malus all'Agilità pari a -9 (E).
Stato Psicologico: Estasiata nel momento in cui uccide Petunia, si rilassa appena dopo, sollevata di non aver subito perdite nonostante il numero delle avversarie.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 02-09-2014 08:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)