Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
02-09-2014, 08:31 PM
Messaggio: #66
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato





WWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHH!!
Con un urlo da spaccare i timpani a me, lei e anche tutte le altre, colpisco Prugna in faccia, disintegrandogliela. Già che c'ero ho pure distrutto gli artigli: bene, pensavo di dover subire ancora un po' di dolore ma tanto meglio così: già ho una gamba che definire a pezzi sarebbe gentile... non voglio trovarmi a Rigenerare troppa roba. Perché rischio di non esserne capace. 
Non mi aspettavo che il corpo cedesse, e infatti è ancora lì, fermo, ma direi che posso essere certa di averla uccisa. Sennò a quest'ora sarei morta io, probabilmente. 
Direi che la prima cosa da fare ora è liberarsi del fottuto coso che mi stringe ancora la gamba, e poi Rigenerare quella, perché non so quanto ancora reggerebbe se non lo faccio.
Quindi. 
Cerco di tagliare l'affare con un buon margine in modo da non finire il lavoro e staccarmi la gamba. Poi, con calma, mi siedo per terra in mezzo a quello che quasi sicuramente è un lago di sangue - mio e suo - e mi dedico a dividere la carne mia da quella... non mia. Sarà una cosa molto, molto dolorosa, lo so già. Cazzo. Se posso, cerco un pezzetto di carne di quella troia da mettermi in bocca per morderlo. Urlare non se ne parla: se non trovo niente, vorrà dire che mi morderò il labbro. 
Comunque, se il tutto va come dovrebbe avrò una brutta ferita da Rigenerare. Quindi, solita storia: vediamo di convincere lo Yoki a fare il cazzo che pare a me. 
Mi concentro e lo dirigo verso la gamba, cercando di ricordare com'era prima. Non è particolarmente difficile, l'ho vista fino a poco tempo fa. Fino a prima che finisse ridotta così, insomma. 
Cerco di ignorare il dolore - del resto, è la cosa che mi riesce meglio dopo lo spaccare - e di fare il possibile per mettere a posto quell'orrore, ripetendomi che più veloce sono più in fretta potrò smettere di ignorare il dolore. Perché non ci sarà più niente da ignorare. Non mi guardo nemmeno intorno, non ho tempo per questo. Non so bene come stiano andando le altre, ma finché non mi arriva addosso una Risvegliata non credo che sarà un problema. Quindi chiudo gli occhi, grugnisco, mordo qualsiasi cosa abbia a disposizione e mi metto d'impegno per far tornare la gamba almeno a uno stato su cui posso camminarci. Da lì poi vedrò che farci.


Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Occhi dorati, vene in rilievo su tutto il corpo e muscoli ingrossati. Ferita grave alla gamba sinistra (taglio fino all'osso) in Rigenerazione; ferite medie a torso e schiena (botte, 4 in tutto); ferite irrilevanti al volto.
Stato psicologico: Sollevata e soddisfatta dalla riuscita del suo attacco, non ha tempo tuttavia di provare altro o di analizzare la situazione: la gamba ha la priorità assoluta, dato che la blocca a terra e peraltro sta probabilmente perdendo litri di sangue. Completamente dedicata alla Rigenerazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (attiva sulla gamba).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 02-09-2014 08:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)