Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
03-09-2014, 09:23 PM
Messaggio: #67
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
- Wow.... è incredibile! Voi due da sole siete riuscite ad eliminarle tutte e tre! - E' il commento a caldo di un'Alicia visibilmente impressionata, quando Gaia le si avvicina. - Io... mi vergogno di non avervi potute aiutare. Non sono riuscita a combinare nulla. Mi dispiace Gaia, ho fatto del mio meglio, ma era troppo forte per me. Ho potuto soltanto guadagnare tempo. - Aggiunge subito dopo la numero 30, con un tono di voce che tradisce un certo imbarazzo. Imbarazzo che sicuramente è condiviso da Lykos, la quale non riesce nemmeno a guardare Gaia negli occhi, tanta è la vergogna per la ben misera figura esibita in combattimento: se Alicia infatti ha potuto solo guadagnare tempo, Lykos non è riuscita a fare neppure quello, ma anzi, oltre ad aver perso un braccio all'inizio ha persino permesso a Petunia di rubarle l'arma! Ecco perchè la numero 43 non dice nulla, limitandosi ad annuire in silenzio quando riceve l'ordine della guerriera piumata per poi andare alla ricerca del suo braccio (accompagnata da Alicia). A quel punto, Gaia si avvicina ad Andrea e le si siede accanto, decidendo però non disturbare la nerboruta guerriera, che ha il suo bel daffare nel tentare di rimettersi in sesto la gamba ferita.

Andrea infatti, dopo aver mozzato il tentacolo di Prugna, si siede a terra con cautela e, stringendo i denti per ignorare il dolore, ad una ad una estrae lentamente le lame che le si erano conficcate nell'arto. Fatto questo la nerboruta guerriera focalizza la sua concentrazione ed il suo yoki nella gamba, e inizia a rigenerarsi. La ferita è grave, e il processo di guarigione richiede un'assoluta concentrazione per essere portato a compimento, ma per fortuna Andrea ha tutta la calma ed il tempo che le servono per fare le cose per bene. Svariati minuti più tardi, la gamba della numero 19 è tornata come nuova*, e Andrea può quindi finalmente rilassarsi, godersi la vittoria, e perchè no, magari scambiare qualche parola con le sue compagne...


Turnazione Invariata.


Citazione:* X Hotenshi: Per non allungare la quest ora che è praticamente finita, ti ho ho fatto lo sconto sui tempi della rigenerazione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 03-09-2014 09:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)