Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
04-09-2014, 03:10 PM
Messaggio: #68
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Gaia attese pazientemente ed in silenzio, che Andrea portasse a termine la rigenerazione della propria gamba. Non appena ebbe finito, Gaia le diede una pacca sulla spalla e sorrise calorosamente.

Complimenti, ce l'abbiamo fatta. Ti sei divertita?

La guerriera piumata nel frattempo si sarebbe accertata che Alicia e Lykos non fossero nelle vicinanze e, dopo aver ascoltato un'eventuale risposta dell'amica, le si sarebbe rivolta nuovamente, con tono più serio.

Io me ne andrò dall'Organizzazione, Andrea. Non ora, ma presto. E vorrei che tu venissi con me; insieme, potremmo cacciare e uccidere tanti Yoma e Risvegliate come queste, senza dover sottostare agli ordini di nessuno.

Avrebbe fatto una piccola pausa, sorridendo nuovamente.

Niente più pozzi per punizione, niente più Uomini in Nero che ci dicono cosa fare e come farlo... Saremmo bollate come ribelli e quindi cercherebbero di ucciderci, certo, ma per te è davvero un problema? Io non lo credo. Pensa a quello che ti ho detto. Al momento giusto, verrò a cercarti. Fino ad allora, se puoi, fai finta niente... Altrimenti, avrai firmato la mia condanna... Amica mia.

Gaia si sarebbe quindi alzata, per attendere il ritorno delle altre due compagne, a cui avrebbe rivolto parole con tono gentile.

Lykos, Alicia, oggi abbiamo raggiunto un risultato incredibile. Siamo sopravvissute tutte e quattro, nonostante le ferite, contro tre di questi mostri. L'Organizzazione manda squadre di quattro guerriere per ognuno di loro e noi ne abbiamo sconfitti tre. E ciò non sarebbe stato possibile, se non con l'aiuto e il sangue versato di ognuna di noi. Alicia, se tu non avessi trattenuto quella Risvegliata volante, quella avrebbe potuto attaccare alle spalle me o Andrea. Lykos, tu non devi vergognarti, poiché sei viva e potrai fare tua questa esperienza.

Sperando tu non la debba ripetere molto presto...

La numero 11 si era ben presto resa conto di una cosa. Erano effettivamente sopravvissute a tre Risvegliate, nonostante tutto, ma era davvero quello il reale livello di potere di una Risvegliata?
Medea pareva essere stata al comando delle altre due e Gaia era riuscita, seppur con qualche difficoltà, ad ucciderla da sola. La guerriera ricordava perfettamente quanto fosse stata scarsa Medea, ai tempi del loro duello, quindi l'unico pensiero che le veniva in mente, era che Petunia e la Risvegliata uccisa da Andrea, fossero state delle guerriere ancora più scarse; quindi, se la forza di una Risvegliata dipendeva dalla forza della guerriera che era stata prima di perdere il controllo del proprio Yoki, allora loro quattro erano state molto fortunate a scontrarsi con Medea e le sue amichette.

E se così fosse... Vorrebbe dire che in giro dovrebbero esserci Risvegliate molto più potenti di Medea.

Un sorriso malvagio fece capolino sul viso della guerriera piumata, ma lei si prodigò a farlo sparire in fretta.

Sì, Gaia aveva decisamente voglia di incontrarne una davvero potente. Ma per il momento, potevano fare ritorno a Staph, dove avrebbe informato Duncan della poca precisione delle informazioni date.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Stanca. Ferite da botta ad entrambi i gomiti [Ferite LEGGERE]. Piccola ferita da taglio sul pollice sinistro [Ferita LEGGERA]. Malus all'Agilità pari a -7 (D).
Stato Psicologico: Rilassata e calma, fiduciosa in Andrea. Pensierosa riguardo alle Risvegliate.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 04-09-2014 03:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)