Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Transformers
26-05-2014, 02:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2014 02:09 PM da Kiryu.)
Messaggio: #3
RE: Transformers
(24-05-2014 04:09 PM)Nardo Ha scritto:  Sui film non mi esprimo: lo considero semplicemente una cosa diversa dalla storia (la quale, appunto, è diversa da quella della serie animata). Ovviamente i film puntano molto sull'effetto spettacolare e sugli effetti speciali (e non potrebbe essere altrimenti).

Il problema dei film non è solo la trama (inesistente. Quella del cartone era semp'lice ok ma c'era. Nei film la trama è una cosa proprio inesistente) ma è proprio l'azione e la regia, completamente confusionaria che ti fa venire un mal di testa. E questo perché Michael Bay fa schifo pure a livello di regia. Non riesce a tenere ferma una telecamera tanto che sembra che abbia il parkinson. E pi ste esplosioni assurde tipico marchio di fabbrica di Bay hanno rotto le palle. Persino dei normali proiettili generano esplosioni visibili quais quanto quelle di una granata oppure che Megatron con una frusta e ripeto una frusta faccia esplodere un cornicione di un palazzo. E poi dai è ridicolo che i Decepticon e gli Autobot si facciano battere da umani normali. E tanto per dire altro il desing che i personaggi hanno del film fa al 95% cagare. Devastator, Soundwave, Starscream hanno un desing che fa davvero schifo nei film.

(24-05-2014 04:09 PM)Nardo Ha scritto:  I miei preferiti? Assolutamente i Dinobots (non si capiva eh?)! Perché? Beh, perché sono stati creati sulla terra, perchè sono forti (insieme riescono a bastonare il grande Devastator) e... insomma, mi piacciono e basta!
Big Grin

Ah beh i DInobots sono grandi. Gli unici robot ad non essere dei combinatori ad essere riusciti a competere con Devastator. E Grimlock è stato l'unico oltre a Optimus Prime a battere Megatron in uno scontro. Ma per me il Transformers più forte di tutti (dopo Unicron per ovvi motivi) è lui.

[Immagine: metroplex%20prime.jpg]

Metroplex

E già che ci siamo il mio robot combinatore preferito è Devastator (non si capiva? Big Grin).

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Transformers - Kiryu - 23-05-2014, 09:59 PM
RE: Transformers - Nardo - 24-05-2014, 04:09 PM
RE: Transformers - Kiryu - 26-05-2014 02:08 PM
RE: Transformers - Nemas - 26-05-2014, 03:21 PM
RE: Transformers - Kiryu - 31-05-2014, 12:56 AM
RE: Transformers - Nonna_Tsunade - 09-09-2014, 01:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)