Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
04-06-2014, 02:55 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2014 03:02 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #11
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri



Il viaggio fu' lungo, le tre guerriere passarono dalle desertiche terre di Staph al clima mitigato delle terre del centro, per poi infine giungere nelle terre dell'ovest.


Un viaggio che Luna non poté che gustarsi, specialmente dalle terre centrali in poi dove la natura si faceva sempre più rigogliosa.

Quella che attese le guerriere nelle terre dell'ovest era una rigogliosa foresta, alberi, versi di animali selvatici, richiami di uccelli, un vero paradiso per Luna che sembrava quasi felice nonostante la sua solita espressione fredda e vuota.
Cercava di toccare tutto, foglie degli alberi, fiori, tronchi intonando a bassa voce tra se e se motivi della sua infanzia, sembrava quasi una piacevole passeggiata.

Vorrei tanto fuggire e non tornare a Staph... Vivere qui nei boschi in serenità finché la morte non giunga...

L'unica a parlare durante il viaggio fu' Cerezya, raccontò di alcune cose del suo passato, parole a cui Luna diede quasi nessuna attenzione, ma diede qualche accenno anche alla missione.



Sappiate questo, siamo una squadra! Combattiamo insieme, ci copriamo le spalle a vicenda! Nessuna combatterà da sola chiaro



Si certo come no... Pensò Luna tra se e se con aria un po' scocciata.

Io non sono abituata a combattere insieme ad altri, quindi ok coprirsi le spalle, ma se vi intrometterete in un mio attacco e ne rimarrete ferite sarà colpa vostra soltanto.

Dopo quel breve colloquio, tra una scampagnata e l'altra, il trio giunse finalmente in prossimità di Myr, all'orizzonte, gli imponenti mondi Idris riportarono alla mente di Luna le immagini di casa su al nord, ricordi che furono tuttavia interrotti da Cerezya che alzando la mano diede cenno di fermarsi.

Un'attimo! Disse girandosi
Elanya, Luna, usate la vostra percezione! Ditemi se avvertite niente intorno a voi! Per esperienza personale, non mi fido molto dei boschi. Assicuriamoci che niente sfugga alla nostra vista. Non mi interessa se non siete molto brave nella percezione! Fatelo comunque!

Certo sarebbe stato cauto almeno tentare, ma Luna non credeva che avrebbero trovato già qualcosa da così lontano, oltretutto con la scarsa percezione che le due avevano già detto di avere, ma fece comunque un tentativo.


Si concentrò e sondò alla ricerca di yoki intorno a se escludendo quello delle compagne.




Condizioni Fisiche: Illesa
Condizioni Psicologiche: Serena e concentrata sulla percezione.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Attiva, a 360% intorno a se]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - WolfSoul - 04-06-2014 02:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)