Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
09-06-2014, 01:51 PM
Messaggio: #16
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Le tre guerriere si diressero quindi verso l'uomo, che rimase ad attenderle fino a che non furono abbastanza vicine; aveva circa una cinquantina d'anni, capelli ormai bianchi e diradati, sopracciglia folte e sguardo severo.

Benvenute, benvenute... Io mi chiamo Mathias e abito a Myr... Vi attendavamo, giovani streghe, vi attendavamo con ansia...

Il vecchio sembrò riscuotersi dai propri pensieri e si voltò in direzione del villaggio.

Ma sto divagando, scusatemi... Venite, andiamo verso il villaggio... Ho mandato avanti mio figlio, Heidiss, cosicché possiate essere accolte dal nostro capovillaggio...

~

Le tre guerriere, seguendo il vecchio Mathias, arrivarono alla porte di Myr. Il villaggio era circondato da una palizzata di legno, nemmeno troppo alta a dire il vero e un acre odore di legna permeava tutto l'ambiente. Una piccola folla le attendeva, tra sguardi incuriositi e altri timorosi, si fece avanti un grosso uomo barbuto, biondo, con penetranti occhi azzurri, che si rivolse alle tre con tono burbero.

Benvenute. Sono stato io, Scott, capo di Myr, a mandarvi una richiesta. Negli ultimi tre mesi sono scomparsi tanti viaggiatori, mercanti e pellegrini diretti qui e... pure otto dei nostri.

Molti degli sguardi si fecero tristi e qualche pianto spezzò il silenzio creatosi in quei pochi istanti di pausa.

Non abbiamo mai trovato i corpi, ma tracce i sangue sì. Dubitiamo possa trattarsi di orsi o lupi, siamo abituati a loro e solitamente giriamo a coppie di tre o quattro, per sicurezza... Per questo, abbiamo chiamato voi.


Turnazione:
Nemas
Elanya
WolfSoul


Citazione:@WolfSoul: La tua Percezione non ti dice nulla di nuovo.


Citazione:@Nemas: Riguardo il post prima di questo, mi ero dimenticato di segnalartelo. Non te lo segno come errore perché sarà stata una dimenticanza. Nel tuo precedente post, hai descritto l'Attivazione della Percezione di Cerezya, poi ha lasciato scritto "Percezione Passiva" nel riepilogo finale. I tuoi compagni invece non hanno sbagliato. Mi raccomando, stai attento a queste cose.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Narratore - 09-06-2014 01:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)