Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
09-06-2014, 07:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2014 01:45 PM da Nemas.)
Messaggio: #17
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
-Parlato-
Parlato altri 
"Pensato"


Benvenute, benvenute... Io mi chiamo Mathias e abito a Myr... Vi attendavamo, giovani streghe, vi attendavamo con ansia...



Cerezya arricciò il naso quando Mathias usò il termine "streghe."
Non aveva mai incontrato fino ad ora uomini che usassero quell'appellativo sulle mezze demoni.
Ce ne erano ovviamente, ma mai incontrati prima. 

Ma sto divagando, scusatemi... Venite, andiamo verso il villaggio... Ho mandato avanti mio figlio, Heidiss, cosicché possiate essere accolte dal nostro capovillaggio...

"Quindi quell'altro era il figlio?" Va bhe... non credo sia importante"

-Andiamo!- Rispose Cerezya alle altre. -Non perdiamo altro tempo-
Seguendo Mathias il gruppo formato da Cerezya, Elanya e Luna si diresse alle porte di Myr.
Ad una prima occhiata, il villaggio era circondato da una palizzata in legno, neanche troppo alta a dire il vero.
Davanti alle porte  vi era un nugolo di cittadini. Le loro espressioni come spesso accadeva, mostravano paura e curiosità quando davanti a loro comparivano delle mezzo demoni.

-Eccoci infine a Myr!-

Dalla folla si fece avanti un uomo enorme, barbuto e biondo. I suoi occhi erano azzurri e penetranti.

Benvenute. Sono stato io, Scott, capo di Myr, a mandarvi una richiesta. Negli ultimi tre mesi sono scomparsi tanti viaggiatori, mercanti e pellegrini diretti qui e... pure otto dei nostri.

-Tre mesi...- disse Cerezya fra se pensierosa. -Tre mesi sono tanti..-



Non abbiamo mai trovato i corpi, ma tracce di sangue sì. Dubitiamo possa trattarsi di orsi o lupi, siamo abituati a loro e solitamente giriamo a coppie di tre o quattro, per sicurezza... Per questo, abbiamo chiamato voi.

-Niente corpi?- Domandò Cerezya sospettosa. -Strano? Di solito i cadaveri li lasciano. Col ventre squarciato e le interiora divorate.-

Potandosi una mano dietro la nuca Cerezya agitò la sua chioma di platino.


"Non capisco?" Tenendo lo sguardo verso il basso, Cerezya rifletteva. "Perché non hanno lasciato i cadaveri? Uno yoma di solito non si comporta così.. Perché?

Un pensiero improvviso attraverso Cerezya in quell'istante, facendole sudare freddo.

"E SE SI TRATTASSE DI UN RISVEGLIATO!?" Una goccia di sudore le scese dalla fronte. Ma non sentiva caldo, avverttiva un gelo tremendo.

"Non so molto a loro riguardo certo! Ma se sono più grossi degli yoma, saranno anche molto più affamati!?"

Cerezya sospirò per mantenere la calma.

-Le prime due domande..- Cerezya guardo in faccia Scott, fissandolo con i suoi occhi penetranti e argentei. -Le tracce di sangue lasciato, sembravano portate da qualche parte? indicavano una direzione? Secondo: Dove sono avvenuti gli omicidi? Dentro il villaggio o fuori?-

Cereyza scarto l'idea che si potesse trattare di un risvegliato, i resoconti dicevano esattamente che doveva essere un gruppo di yoma.

Yoki:0%
Fisico:ottimo
Psiche: Prova un improvvisa ansi al fatto che i cadaveri delle vittime non siano stati ritrovati, e Cerezya teme che possa trattarsi di un risvegliato. Scarta subito quell'idea cercando di calmarsi e di valutare la situazione.
Abilità:perc yoki pass.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Nemas - 09-06-2014 07:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)