Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
20-06-2014, 10:16 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2014 10:37 AM da Elanya.)
Messaggio: #31
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato 
Pensato
Parlato

La squadra varcò l'ingresso della miniera, e subito le cose precipitarono. La terra si apri sotto i loro piedi trascinando verso il basso le tre guerriere. Elanya senti solo il grido confuso di Cerizya al quale non fece in tempo a rispondere perchè cadde nella voragine.
Quando riprese i sensi molti metri più in basso, cumuli di rocce si ammontavano su di un lato vicino a lei; l' area era parzialmente illuminata da una insolita specie di funghi che emanavano un bagliore proprio, con tonalità soffuse che lei non aveva mai visto prima. Bene almeno riusciva a vedere con i propri occhi argentati. Subito percepì una fitta decisa provenire dalla caviglia destra, al suo primo tentativo di alzarsi, e questo le impose di restare seduta, la sua spada giaceva accanto a lei e per istinto la prese immediatamente sentendo il contatto usuale e famigliare a cui è abituata impugnando l'elsa.

Aahhh!
Il lamento spontaneo che usciva dalle labbra di Elanya, per via della ferita; l'attimo successivo in cui si guardava in torno alla ricerca delle compagne mentre controllava il proprio respiro. Si trovava di certo in una sezione delle gallerie inferiori, ma era sola, separata dalle altre due guerriere. Non percepiva nessuna altra presenza per ora. prese una pozione seduta le gambe leggermente flesse controllando lo stato della caviglia dolorante, mentre con la spada nella destra era pronta a difendersi in caso di attacco.

Dovrei dare un nome a questa spada visto che è la sola che non si separa mai da me.

Che bell'inizio, grandioso. (disse ironica) CERIZYA!! LUNA!!

Chiamava con un tono di voce forte ma non sentiva nessuna risposta. Rimasta sola dunque per prima cosa doveva sistemare la caviglia.

Non ho nessuna intenzione di scontrarmi con degli Yoma in queste condizioni, che io sia dannata se mi lascio fregare così.

Piena di determinazione cercò la concentrazione necessaria attingendo al suo potere, facendolo fluire nel proprio corpo. Le fattezze del suo viso iniziarono subito a cambiare, gli occhi cambiano di colore tingendosi di un ambra dorato intenso. Le vene del viso presero un rilievo marcato specie attorno agli occhi, i denti diventano aguzzi come zanne, il respiro aumenta leggermente per via della trasformazione, mentre la numero 35 prova a far fluire lo Yoki verso la caviglia destra ferita, con l'intenzione di rigenerare i tessuti, i nervi e le ossa. Dal dolore non troppo marcato, e il punto specifico del caviglia rotta, percepisce un danno medio per cui si comporta di conseguenza.

Citazione:
Yoki Utilizzato: da 0 al 25 % al momento della rigenerazione.
stato fisico: Occhi dorati di luce intensa, vene del viso marcate e vistose, denti aguzzi. Ferita media alla caviglia destra fratturata; (in corso di guarigione).
stato psicologico: inizialmente confusa, quando chiarisce la situazione in cui si trova, si concentra per iniziare a curare la propria ferita, sollevata di avere ancora con sè la propria spada.
abilità utilizzate: percezione dello yoki passiva; rigenerazione attiva sulla caviglia destra.

[Immagine: h2s1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Elanya - 20-06-2014 10:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)