Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
26-06-2014, 04:17 PM
Messaggio: #40
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Dopo aver messo a terra uno dei funghi fluorescenti raccolti poco prima, per indicare eventualmente la strada alle compagne, Cerezya si diresse verso destra. Proseguì in un largo corridoio illuminato dalle torce che curvò verso destra. La caposquadra avanzò per qualche decina di minuti, fino a quando non giunse nuovamente davanti ad un bivio. Alla sua destra, il passaggio si restringeva appena, mentre alla sua sinistra non parevano esserci differenze sostanziali col passaggio appena percorso. Cosa avrebbe fatto quindi? Avrebbe deciso di proseguire a caso?

Elanya si fece strada per uno stretto passaggio, finché non sbucò in quella che sembrava una grossa cava cavernosa. Grosse travi di legno sostenevano i muri e il soffitto e piccole torce illuminavano debolmente l'ambiente. La guerriera sfregiata, dopo aver ispezionato il posto, si ritrovò a scegliere tra due strade; un grosso passaggio illuminato dalle torce, che andava verso sinistra rispetto a dove era uscita la guerriera e un altro passaggio illuminato anch'esso ma più stretto, che andava nella direzione opposta. Da che parte avrebbe scelto di andare?

Luna proseguì per almeno una ventina di minuti buoni, finché non si venne a trovare in quello che pareva essere un grosso incavo usato come magazzino. Lo capì dalle casse di legno marcio presenti. Purtroppo, nulla di utile poteva esserci in quel posto, quindi l'inesperta guerriera non aveva davvero nulla da farci, lì. Mantenendo comunque la propria Percezione concentrata attorno a sé e i nervi tesi, Luna arrivò infine a quella che doveva essere stata una delle zone di maggiori scavi. Strutture in legno e alcuni grossi attrezzi in ferro erano rimasti lì per chissà quanti mesi e alcuni piccoli carri di legno, inutilizzabili purtroppo, avevano ancora al loro interno dei carichi di pietra grezza. La numero 36 ora poteva decidere cosa fare: guardandosi intorno vide che avrebbe potuto proseguire verso sinistra, uno spazioso passaggio oppure andare dritta in quello che era un passaggio più stretto. Grazie al fatto che Luna, piuttosto timorosa di essere colta di sorpresa, continuò a mantenere la propria Percezione concentrata, si rese conto che, nonostante il posto avesse tracce di Yoki un pò ovunque, il passaggio più stretto aveva una traccia appena più accentuata. Sapendo ciò, come avrebbe deciso di comportarsi?


Turnazione:
WolfSoul
Elanya
Nemas
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Narratore - 26-06-2014 04:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)