Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
03-07-2014, 03:15 PM
Messaggio: #48
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Elanya decise di proseguire verso la propria sinistra. Avanzò per circa 10 minuti per un largo passaggio illuminato quando finalmente qualcosa cambiò. La guerriera giunse in un punto cui partiva una diramazione verso destra e da quella direzione sentì chiaramente una leggera brezza soffiare; che fosse vicina ad un'uscita? Quale direzione avrebbe scelto di seguire, alla luce di ciò? Quasi nello stesso momento però, accusò tutta d'un colpo la stanchezza derivata dall'aver continuato a rilasciare una così alta quantità di Yoki per così tanto tempo. Un forte mal di testa minacciò di farle perdere i sensi e quasi le gambe le cedettero; la guerriera sfregiata aveva sicuramente abusato della sua forza demoniaca e ora ne stava pagando lo scotto. Fortunatamente per lei, non parevano esserci pericoli nei dintorni che potessero minacciarla in questo momento di debolezza e vulnerabilità.

Cerezya decise di fidarsi del proprio istinto e prese la strada verso la propria destra. Proseguì per quella che fu una grande curva, per circa dieci minuti, quando, grazie al fatto che aveva proseguito mantenendo la propria Percezione concentrata attorno a sé, si rese conto che probabilmente, dietro l'angolo dell'ultima curva, avrebbe trovato uno Yoma. Su questo non aveva dubbi. Come avrebbe agito quindi, la caposquadra?

Luna, piuttosto seccata dall'ambiente labirintico in cui si trovava, proseguì comunque spedita, mantenendo comunque una certa attenzione attorno a sé, aiutandosi anche con la sua comunque scarsa Percezione. Avanzò per circa quindici minuti, quando riuscì a sentire qualcosa grazie alla sua Percezione. Davanti a lei, c'era senza dubbio uno Yoma, anche se non era ancora in vista; a giudicare dalla traccia chiara ma flebile, probabilmente il nemico era distante ancora qualche minuto di cammino. Come avrebbe ragionato la guerriera?


Turnazione:
Elanya
Nemas
WolfSoul
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Narratore - 03-07-2014 03:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)