Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
13-07-2014, 05:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2014 06:11 PM da Kelsier.)
Messaggio: #56
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Cerezya decise di attendere qualche minuto per osservare lo Yoma che si trovava vicino a lei; i minuti passarono lenti e nulla cambiò. La creatura alzò lo sguardo un paio di volte, verso una grossa mappa appesa al muro davanti a lui, quindi segnò alcune x su una mappa più piccola davanti a lui. A parte questo, non fece altro. Dopo aver quindi atteso qualche minuto, Cerezya decise di porre fine alla vita dello Yoma, quindi si avvicinò velocemente alle sua spalle e lo tagliò a metà senza che quello nemmeno se ne rendesse conto. Una gran quantità di sangue si riversò sulle mappe e sulle carte presenti sul tavolo, come anche una buona parte a terra e sul muro davanti. La Caposquadra aveva quindi ucciso uno degli Yoma, ma quanti potevano essercene ancora?

Luna continuò a proseguire attenta per svariati minuti, quando ad un certo punto si rese conto di una sostanziale differenza; lo Yoki che stava seguendo, all'improvviso era sparito nel nulla. Era certamente una guerriera scarsa e inesperta, ma seppur la Percezione dello Yoki non fosse il suo punto meno debole, era certa che non fosse colpa sua il fatto che ne avesse perso le tracce; era sparito all'improvviso, mezzo secondo prima c'era e ora non c'era più. Cosa avrebbe fatto la numero 36?

Elanya decise di tornare sui suoi passi, preoccupata per le compagne; proseguì per la direzione presa poco prima e camminò per parecchi minuti, fino a quando, dopo aver visto murature in pietra grezza, torce appese e supporti in legno sempre uguali, non si trovò davanti a quello che sembrava essere una segno lasciato da qualcuno. Quella che pareva una grossa "L" e una freccia che indicava la via alla sinistra della guerriera sfregiata erano segnate chiare su un muro davanti a lei e potevano significare una svolta in tutta quella situazione. In ogni caso, la numero 35 ora aveva una decisione da prendere; avrebbe potuto scegliere di andare verso sinistra, fidandosi del segno che aveva appena trovato, sarebbe potuta tornare indietro, oppure avrebbe potuto dirigersi verso la propria destra, verso una strada più stretta ma pur sempre illuminata. Cosa avrebbe deciso di fare?


Turnazione:
Nemas
WolfSoul
Elanya

Citazione:Chiedo scusa per il ritardo, ma tra l'attesa della risposta ad un MP inviato a uno di voi e due giornate piuttosto piene, sono stato costretto a postare solo oggi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Narratore - 13-07-2014 05:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)