Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
27-07-2014, 11:02 AM
Messaggio: #70
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato
Parlato

Elanya ascolta le frasi dette dalle altre due guerriere, lei che non aveva incontrato nessuna traccia di Yoki neanche flebile. Però aveva trovato una via di uscita.

<< Io so come arrivare ad un uscita seguendo uno spiffero di corrente d'aria..dal percorso che ho fatto fino a quando ho trovato il segno ad L, >>

lo stesso segno che ora capisce è stato fatto da Luna.

<<Ma in quella direzione non ci sono nemici, quindi per ucciderli dovremmo fare come dice Luna secondo me, percorrere la galleria dove c'era quella traccia>>

La guerriera n 35 comprende che siano nervose questa missione, sta diventando snervante anche per lei. In seguito azzera quella piccola quantità di yoki che sta usando, cambiando di nuovo colore ai suoi occhi, in modo da non sfalsare le ricerche che stanno facendo. Cosi anche lei usa le sue deboli capacità di percezione per arrivare a qualche risultato utile nella caccia.
La squadra in quel momento è pronta a muoversi almeno è quello che hanno intenzione di fare.

<< Luna allora vai tu avanti >>


Citazione:Yoki utilizzato : da 10% a zero %
stato fisico: azzerando lo yoki i suoi occhi tornano al colore argentato; non presenta ferite.
stato psicologico: lievemente nervosa, per la tensione che si sta sviluppando in quelle gallerie cerca di concentrarsi e collaborare con il resto della squadra.
abilità utilizzate: percezione dello yoki Attiva in torno a se.

[Immagine: h2s1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Elanya - 27-07-2014 11:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)