Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
01-08-2014, 09:19 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2014 09:26 AM da Elanya.)
Messaggio: #76
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato 
Parlato


Raggiungono il punto del bivio di cui avevano parlato, Cerizya che ha le capacità maggiori di percepire lo yoki, riscontra la presenza del potere, sebbene non può definirlo con certezza, sembra siano in molti.

Durante i loro spostamenti Elanya si preoccupa anche di tracciare il percorso che permetta al gruppo di claymore di ritrovare la via d'uscita, la numero 35 utilizzando una roccia appuntita traccia il simbolo che lei ha inciso sulla spada, un cerchio con una croce sovra posta, bel visibile, muovendosi poi in fretta per recuperare la posizione di coda della squadra.

Arrivate al bivio in questione, mentre la caposquadra passa davanti al gruppo, Elanya rilascia una discreta quantità di potere, sentendosi prossima allo scontro.

I suoi occhi diventano di un oro intenso, le vene del viso si fanno marcate ed in rilievo sopratutto intorno alla zona degli occhi, il suo respiro accellera l'adrenalina scorre nelle vene insieme allo yoki. Lo spadone è afferrato saldamente con entrambe le mani sull'elsa, flette le spalle e le gambe pronta a combattere..

<< Io sono pronta a coprirvi le spalle..>>



Elanya suppone che se ci sono molti yoma possono attaccarle contemporaneamente, per cui è indispensabile restare unite per evitare di essere separate di nuovo non avrebbero speranze. In quel momento si rende contro di non provare nessuna paura, della morte, si sente trascinata da un corrente come se venisse condotta in modo inevitabile verso un lago profondo.





Citazione:Yoki utilizzato : Da zero al 20%
stato fisico: nessuna ferita. Occhi di colore dorato, iridi dalla forma felina, vene del viso marcate e ben visibili.
stato psicologico: pronta a combattere, si posizione imbracciando la spada subito dopo Luna, in guardia pronta a respingere qualunque minaccia le arrivi contro, non ha paura sente una specie di corrente che la spinge verso un luogo profondo..in vista del sangue.
abilità utilizzate: percezione dello yoki passiva.

[Immagine: h2s1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Elanya - 01-08-2014 09:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)