Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
03-09-2014, 02:25 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2014 12:24 PM da Kelsier.)
Messaggio: #93
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Elanya perde il turno [3/3]
Abbiamo aspettato fin troppo e non si sono avute notizie del Player in questione. Elanya salta il terzo turno consecutivo e viene pertanto eliminato dalla Quest.


Nonostante le ferite, Luna, con enorme fatica, si alzò sulle gambe un pò traballanti, di cui una ferita e si precipitò verso la via da cui erano arrivate, ormai preoccupata solo di sé stessa. Liberò una discreta quantità di Yoki per aiutarsi, ma in questo modo la sua forza diabolica andò in conflitto con la propria percezione, che ora appariva molto meno precisa, per quanto già lo fosse poco, prima.

La numero 36 riuscì comunque a raggiungere la via da cui erano entrate. Si rese conto che però quella via era illuminata dalle torce sparse e che le sue ferite la ponevano di fronte a due problemi piuttosto pressanti; il sangue perso avrebbe rivelato ai nemici dove fosse andata e se avesse continuato così, prima o poi sarebbe svenuta per la perdita di sangue. Al momento era ancora al buio, in vista della via illuminata, per cui cosa avrebbe fatto la guerriera?

La situazione per Cerezya invece non era per niente rosea. La guerriera, con un estremo sforzo, riuscì a riportare indietro il suo Yoki e tentò debolmente di alzarsi, nonostante le ferite. [Abbassamento al 50%]

Tuttavia, la caposquadra non era al sicuro, anzi, era ancora un bersaglio facile; lo capì quando sentì un nuovo, forte dolore che le inondò il corpo, dolore provocato da ben tre artigli che le avevano appena perforato lo stomaco in tre punti diversi. [Ferite GRAVI]

Gli artigli si ritrassero immediatamente, ma Cerezya doveva fare qualcosa, o non ne sarebbe uscita viva. Cosa si sarebbe inventata?

Nel mentre, sia Luna che Cerezya udirono chiaramente l'urlo di Elanya. Cosa stava succedendo alla guerriera sfregiata?


Turnazione:
Nemas
WolfSoul
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Narratore - 03-09-2014 02:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)