Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
18-08-2014, 03:08 PM
Messaggio: #14
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Rina era la prima novizia che mi ha fatto sentire sicura, riuscí a parlare con lei senza aver paura, incredibile, la mia prima amica, speravo nel profondo del cuore che potessimo sopravvivere questa missione, e eventualmente in futuro, scappare insieme a lei.
Mi domandó del mio passato, era curiosa, sembrava che era felice di parlare con me, invece Naga se ne stava da sola, un po mi dispiaceva per lei, perché finalmente incontra altre novizie e la lasciano in disparte...era crudele...

- ero la principessa di Winterhold, un paese situate nelle lande ghiacciate del Nord. Uno yoma attaccó il villaggio, allora il mio papá chiese aiuto all'Organizzazione, qualche settimana dopo una guerriera arrivó in cittá, era molto bella peró aveva sempre le lacrime agli occhi. Lo uccise peró il mio papá si rifiutó di pagare quindi mi rapí. Durante il tragitto spiegó che era una delle prime cinque...il suo nome...Niobe... Odio le prime cinque e il mio sogno...é quello di voltare le spalle all'Organizazione...-

Guardai ancora Rina e Naga, e sorrisi

-ovviamente una volta che saró molto forte-

Guardai di nuovo Naga un po dispiaciuta

-scusami Naga per il mio gesto di prima...vieni dai...siediti accanto a me e spiegaci la tua storia, dopotutto se vogliamo sopravvivere dobbiamo conoscere i nostri compagni, e se uno di noi dovesse perire, almeno qualcuno si ricorderá di lei, non come mezzo demone ma come umana-

Sorrisi ancora sperando che noi tutte potessimo sopravivere.

Yoki usato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: felice, un po dispiaciuta per Naga ma poi felice di nuovo
Abilitá usate: percezione yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade] - Nonna_Tsunade - 18-08-2014 03:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)