Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
28-08-2014, 01:26 PM
Messaggio: #18
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
scesi dal carro con Rina e Naga, sperando che loro riuscisero a capire il mio piano.

Avete capito? Scherzava! Abbiamo una burlona tra noi!

Fiu, il mio piano ha funzionato, improvvisamente mi diede uno schiaffo in faccia

All'Organizzazione non servono burlone, ma Guerriere! Non provare mai più anche solo a pensare a quello che hai detto prima, perché solo la morte ti attenderebbe! Ora tornate sul carro, feccia!

pezzo di merda, come si è permesso. Ci fece salire sul carro, Rina era dispiaciuta, e Naga mi odiava più che mai. salì sul carro, lacrime scese lungo le mie guance, ho fallito nel mio intento ad aprirmi con le mie compagne.

-Scusate compagne se vi ho fallito-

aspettai un po' prima di aprire bocca di nuovo.

-ho capito che mi odiate ma devo capire chi siete, siete guerriere di difesa o di attacco? Quali sono i vostri punti forti? Io sono una guerriera di difesa, il mio punto forte è la mia percezione, e sono bravina a controllare la mia forza demoniaca-

Sapevo che non mi avrebbero risposto, quindi se li minacciassi un po' allora forse mi avrebbero risposto.

-se non mi rispondete, vi lascierò morire...perché non saprei come aiutarvi perché non vi siete aperti-

Chiusi gli occhi e incrociai le gambe e braccia

yoki usato: 0%
stato fisico: ottimale tranne per il bruciore sulla guancia
stato psicologico: sollevata, poi infastidita, poi triste, e poi un po' infastidita con le compagne
abilità usate: percezione yoki (passivo)

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade] - Nonna_Tsunade - 28-08-2014 01:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)