Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
18-11-2014, 11:03 PM
Messaggio: #38
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
parlato   narrato  parlato da altri


continuai sulla mia strada verso sud nella meravigliosa boscaglia.

suppongo l'ovest sia pieno di flora e fauna, meglio cosi... è molto meglio vedere distese di alberi che distese di ghiaccio


Subito mi ricordai di Winterhold, il mio regno dove sono ancora principessa. Mi chiedevo se il mio papà fosse ancora vivo, erano anni che non lo vedevo più, mi mancava, ma specialmente mi mancavano i suoi abbracci e come mi difendeva, prima che lui divenisse avido e mi regalò all'Organizzazione. Poi pensai a quella maledetta guerriera che mi rapì, che puttana, se mai l'avessi vista le avrei tagliato la gola.

Se non fosse per quel maledetto yoma e quella puttana, a quest'ora sarei regina di Winterhold.


Ero arrabbiata, volevo uccidere qualcuno in quel preciso istante. Notai che non vedevo più animali, strano siccome nelle Terre dell'Ovest i boschi erano solitamente pieni di fauna. ero curiosa ma allo stesso tempo ebbi paura, senti un brivido percorrermi la schiena e il sangue gelare.

Si, sicuramente è qui nei dintorni


mantenni attivo la mia percezione yoki, per evitare di essere presa alla sprovvista.
Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: eccellente
Stato psicologico: arrabbiata poi curiosa e spaventata
Abilità usate: percezione yoki (attiva)

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade] - Nonna_Tsunade - 18-11-2014 11:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)