Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
06-09-2014, 09:08 PM
Messaggio: #6
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen]
Parlato | Pensato

Nonostante avesse cercato di sembrare il più cordiale possibile, quel tizio sembrava spaventato, specie quando lei vi stabilì quel piccolo contatto fisico.
Senza accorgersene, la situazione si ribaltò : l’uomo si liberò dall’ amichevole presa e l’acchiappò per i polsi, nel tentativo di spingerla giù.
Quel che era un viso felice, si trasformò in un’espressione di profonda delusione.
“No, così non va!”
Spostò una gamba indietro, tentando di respingere il peso ormai nemico, rendendosi rigida.
Non le sarebbe mancata, di certo, la forza per bloccare l’offensiva di un umano.
“Cosa gli prende? Io cerco di essergli amica e lui agisce con violenza? Mi sa proprio che dovrò prendere provvedimenti più drastici.”
Cercò di liberare la mancina dalla presa, con l’intenzione di trapassargli, fulmineamente, la zona diaframmatica a mano nuda.
“Sarà un modo più efficace per fargli entrare dentro i miei sentimenti, visto che a parole non capisce.” si auto-convinse della tattica offensiva… o meglio, della sua assurda dichiarazione sentimentale.

---------------------------
Yoki utilizzato : 0%
Stato fisico : Abbastanza buono/ Forma umana
Stato psicologico : Delusa dal comportamento violento dell'uomo/ Intenta a fargli capire il suo senso d' "amicizia" con le botte
Abilità utilizzate : Percezione yoki (passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014, 11:54 AM
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen] - DarkGreen - 06-09-2014 09:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)