Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
20-10-2014, 05:40 PM
Messaggio: #23
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen]
Citazione:Le mie più sentite scuse per l'enorme ritardo. Ti invito caldamente ad avvisarmi via MP (a Ufizu) se non mi vedi postare dopo due giorni, d'ora in poi, perché per qualche motivo non riesco a seguirti come vorrei e dovrei. 

Eh?
Quel monosillabo interrogativo fu l'unica cosa che il pover'uomo ebbe il tempo di abbozzare prima che Semiramide lo sventrasse senza pensarci due volte e ne divorasse le interiora. Peccato, non era riuscita a farsi ancora nessun amico... non in senso stretto, anche se forse per lei non era così. 
Proseguendo dunque per la sua strada, la Risvegliata poté scorgere oltre le cime degli alberi più bassi un altro agglomerato urbano... ormai le era tornata la fame, e il villaggio sembrava parecchio vivace: decisamente il posto giusto per uno spuntino... o per trovare compagnia, come che volesse definirlo lei. Di certo però un mostro di quelle dimensioni non sarebbe passato inosservato... a lei decidere se era quello che voleva o se preferire un approccio meno diretto.

Citazione:Hai relativa libertà di descrivere il villaggio e i dintorni, tenendo presente che sei nelle Terre del Nord e c'è una foresta (quella che stai attraversando). Puoi anche decidere se mantenere o meno la tua forma Risvegliata, ma non muovere gli abitanti (puoi fare descrizioni generiche, tipo che c'è attività, ma non autoconcludere le azioni di una singola persona).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014, 11:54 AM
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Narratore - 20-10-2014 05:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)