Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
09-11-2014, 02:08 PM
Messaggio: #28
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

“Sono la numero 17, Freya. E prima di ucciderti, volevo chiarire che non siamo tue amiche.”

Lampi, tuoni, fulmini! Un diluvio nell’animo ancora un poco speranzoso di Semiramide.
Duri i toni che si espandevano nell’aria da quel volto incolore, familiare.
 “Eravamo qui per un gruppo di Yoma, ma qualsiasi cosa tu sia non sei umana, quindi la cosa più ovvia da fare è eliminarti.” aggiunse, mettendosi in posizione d’attacco con le altre due.
Un’altra saetta irruppe dritta nel suo pensiero.
“COSA!??”
Sotto il rimbombo della sua voce bestiale, il braccio sinistro cercò di spazzarle via, strofinandosi orizzontalmente sul suolo.
Subito dopo, portati dietro il capo i grossi arti inferiori e ridotti i palmi in pietra, un colpo potente verso il basso, a mo’ di scossa sismica, come quella che aveva provocato non tanto tempo fa nella foresta.
Ogni suo gesto fuggiva da qualsiasi ritegno, la ragione sembrava aver perso del tutto il suo piccolo dominio.
“Cosa significa che ‘non sono umana’ ? Vedono per caso male? Hanno problemi di vista? Di comprensione? Come osano?! Io, che cerco di voler bene a chiunque, vengo ripagata così? Anche da parte loro! Loro sono guerriere! Dovrebbero capirmi! Io sono come loro! IO SONO UNA…”
Silenzio.
“Cosa sono?” si fermò un attimo a riflettere “Io non sono più una guerriera..Sono solo una semplice persona, mi pare ovvio…” tentò di trovare una risposta veloce e soddisfacente.
“… Ma allora perché mi sento così lontana da tutti?”
Stette ancora immobile, a fissare coloro che aveva cercato di colpire, ogni loro offuscata mossa.


Yoki utilizzato : 65%---> 30%
Stato fisico : Abbastanza buono
Stato psicologico : Confusa su se stessa e irata nei confronti delle tre guerriere
Abilità utilizzate : Percezione yoki (passiva)

Tecniche utilizzate : Onda d'urto (35% yoki)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014, 11:54 AM
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen] - DarkGreen - 09-11-2014 02:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)