Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
17-11-2014, 04:33 PM
Messaggio: #32
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen]
Parlato | Pensato

La voluttuosa vorace non fu accontentata; di fatti, le guerriere proseguirono la loro furiosa corsa nella prestabilita biforcatura, per poi balzare ai suoi fianchi, lacerandoli.
“AHHIAHHHHH!”
Il suo grido di lamento, più che per i dolore fisico (d’altronde abbastanza lieve) era dovuto al suo stato d’animo, travagliato dai loro gesti, a suo dire, violentemente irriconoscenti.
Le due si scagliarono sugli edifici che le stavano di lato, arrampicandosi.
E qui Semiramide riuscì a ben comprendere le loro nuove intenzioni.
A malincuore e scoraggiata da un innaturale timore, cercò di allontanarsi in gran fretta dalle abitazioni.
“Cattive. Cattive persone, cattive!” pensava, vagendo in silenzio nel torpore della sua anima.
“Siete sempre state ingiuste con me! Sempre! Per colpa della vostra superbia, la mia vita è stata condannata fin dal principio. Ma ora che vi ho ritrovate, vi renderò partecipi del mio misericordioso perdono, non vi lascerò scivolare di nuovo così in basso… IO DEVO AVERVI AD OGNI COSTO!”
Appena giunta ad una modesta distanza dalle carnefici, spinta da una nuova forza, si sarebbe nuovamente voltata e, prendendo una ricorsa, avrebbe effettuato un lungo balzo animalesco nel bel mezzo delle casupole, spalancando le enormi e nerborute braccia, con l’intento di spaccare entrambi gli appoggi ove stavano le due.
Una volta dopo averli spazzati via, avrebbe tentato in qualsiasi modo di afferrare ambedue con le tozze mani, seguendo attentamente con gli occhi qualsiasi loro spostamento fisico, e con la percezione ogni loro afflusso di yoki.
Se anche quest’azione fosse andata a segno, la conseguenza sarebbe stata unica ed immutabile : una calda accoglienza nella feroce bocca demoniaca.

---------------------------
Yoki utilizzato :  15%
Stato fisico : Lesioni da tagli ai fianchi (leggere)
Stato psicologico : Profondamente delusa dalle due guerriere, ma riluttante ad arrendersi/ decisa ad attaccarle nuovamente
Abilità utilizzate : Percezione yoki (attiva)

Tecniche utilizzate : Fauci (15% yoki)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014, 11:54 AM
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen] - DarkGreen - 17-11-2014 04:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)