Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA TRAMA - La Minaccia Fantasma
09-09-2014, 12:24 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2014 04:25 PM da Narratore.)
Messaggio: #16
RE: [Bozza Interludio] La Minaccia Fantasma
Hayez è un po' deluso dall'evolversi della situazione: la sua curiosità rimane insoddisfatta.
Beh, peccato.
A quel punto, però, la riunione torna in mano all'Anziano, e quando questi chiede altri rapporti l'uomo in nero pensa che sia il caso di dare il suo: il piano era già abbastanza maturo, e non poteva sapere quando si sarebbe tenuta la riunione successiva.
Hayez dunque fa un passo in avanti, ottenendo così attenzione.

Io avrei delle novità, Maestro. Come lei sa, dopo la Battaglia di Lido di sette anni fa ricevetti ordine di verificare il maturare di... quella cosa. Ebbene, credo che il tempo sia giunto.

Lascia che pure gli altri comprendano il senso della sua frase: tutti erano al corrente del progetto, ma grazie al suo girovagare solo Hayez ne comprende bene lo spettro evolutivo.
Anche se probabilmente tutti loro aspettavano da un po' l'annuncio.

Rimettendo nelle sue mani il progetto, Maestro, sono felice di comunicarle che l'Organizzazione oggi ha Guerriere abbastanza valide da riprendere la distribuzione sul territorio abolita sette anni fa per carenza di personale.

Quarantasette Guerriere, Quarantasette Territori, uno per ognuna secondo il livello di pericolosità della zona. Da quando eravano rimasti solo con Serena e Rudelia sette anni prima, l'Organizzazione non aveva osato lasciare le sue Novizie in balia a Risvegliati vaganti: si erano trovati costretti a segregarle a Staph, inviandole preferibilmente in gruppo solo per cacciare Yoma.
Ma adesso i bei tempi sarebbero tornati.

Lascio ai miei stimati colleghi il piacere d'illustrare i progressi delle loro favorite, di cui mi hanno gentilmente illustrato a grandi linee gli sviluppi. Per quanto mi riguarda, un mirabile esempio di Guerriera che potrà difenderci da ogni problema insorgente promette di esserlo la numero 15, Kaira: per quanto mi riguarda, ha il talento necessario per diventare il nostro Occhio.

Di nuovo, lascia che la notizia si propaghi tra gli uomini in nero: da quanto non avevano più un Occhio? Per questo Rain era riuscita a farla tanto franca in quei sette anni.
Beh, meno male che era stata tanto gentile da togliersi di torno, ora.

Penso basterà il rapporto sull'ultima Caccia da lei condotta, sotto il comando dell'attuale numero 20, Clade: il fatto che una volta terminata la missione Kaira abbia ottenuto un rango migliore di quello della sua vecchia Caposquadra credo renda l'idea del suo progresso. La nostra giovane numero 15 è infatti uscita illesa  Hayez sottolina il termine da uno scontro con una novizia Risvegliatasi. Certo, è stata aiutata da una compagna, ma credo che lei possa aver credito da un suo piccolo difetto...

Dicendo ciò, Hayez cala il cappello leggermente in avanti e fa un passo indietro, come a dire che aveva terminato il rapporto.
Salvo sottolineare un ultimo particolare.

... Vedete, la ragazza è cieca.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
TRAMA - La Minaccia Fantasma - Narratore - 08-09-2014, 12:07 AM
RE: [Bozza Interludio] La Minaccia Fantasma - Hayez - 09-09-2014 12:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)