Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte
24-09-2014, 11:39 PM
Messaggio: #13
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte
Narrato/pensato
Parlato


Tch. Lo sapevo. Quel codardo s'è fermato prima di colpirmi. Poco prima, certo. Ma prima. Guardo Kelsier mentre mi fa i complimenti, e cerco di scacciare la rabbia e di rilassarmi. Ho appena rischiato grosso, e sono viva. Ma non basta. Quando è così, devo trovare qualcosa su cui scaricare la mia furia, sennò stavolta lo uccido sul serio. Per fortuna che mi dice subito di mirare ai cosi per terra.
Uhn.
Sono ancora arrabbiata col braccio sinistro. Non lo userò. Ma cercherò di sfruttare questa rabbia per colpire i cubi. Basta deviarla. E' facile, ci sono sempre riuscita. Anche con questo tipo di rabbia. Con uno Yoma, non serve. Basta incazzarsi con lui. Con mio padre, o quei bulletti, o le mie sorelle... be', decisamente sì. Non sono incapace di farlo. Posso farlo. La mia rabbia va tutta nel braccio destro, la mano si stringe a pugno, lo Yoki segue a ruota. Tanto. Troppo? Forse. Ma sento che è sotto controllo. Non proverà a spaccare la mia faccia. Né quella di Kelsier. ... Be', solo se glielo dico. Ma non glielo dico. Devo colpire i cosi. Colpirò i cosi.
Andiamo.


Citazione:Yoki utilizzato: 0% (corpo)/100% (braccio destro)
Stato fisico: Corpo normale, braccio destro gigantesco. Illesa.
Stato psicologico: Ancora in preda alla sua rabbia gelida, la manovra e la dirige contro i cubi a terra, assieme a un'immensa quantità di Yoki che però sa di poter controllare. Come lo sa? Lo sa e basta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Dominio dello Yoki (attiva); Trapianto (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte - Hotenshi - 24-09-2014 11:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)