Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un braccio in più fa sempre comodo (Hotenshi)
12-09-2014, 07:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2014 07:04 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #6
RE: Un braccio in più fa sempre comodo (Hotenshi)
Narrato/pensato
Parlato


Nessuna risposta. Nessuna risposta SENSATA, almeno. Oh, be'. Suppongo che non sarà proprio divertente... ho un'idea su cosa succederà. Ma avere un altro braccio non può che farmi comodo, no?
L'altro tipo torna con qualcosa di grosso. Bene, mi piace. Se non altro non mi vogliono attaccare un coso minuscolo di qualche sfigata troppo piccola per sopravvivere. 
Sicket mi spiega cosa fare. Io mi stendo di nuovo e chiudo gli occhi, preparandomi. Parla di Rigenerazione... farà male. Ne sono sicura. Ma ho da poco messo a posto una gamba praticamente distrutta... non può essere tanto peggio, giusto?
...
Sbagliato.
Quel figlio di puttana conta solo fino a tre - invece che cinque - e poi taglia. Mi mordo il labbro e stringo il letto, ma non mi muovo. Schifoso bastardo, non ero pronta... non del tutto, almeno. Mi torna in mente quando mi hanno tagliato il braccio. Quella volta sono svenuta quasi subito. Ma non stavolta. Allora ero debole, piccola e stupida. Non stavolta. Ora sono forte, grande e... be', non diciamo intelligente ma meno idiota. Resisterò. Se non passo questo dolore in una situazione del genere, posso dire addio alla mia vita se mi capita in missione. Col cazzo che lo farò. Ma quello stronzo non la smette mai di ridere? Sembra che gli piaccia vedermi soffrire. Quasi quasi provo a vedere se a ME piace vedere LUI soffrire... ma no, meglio stare ferma e aspettare. Ancora un po'... solo un altro po'... e alla fine mi dice di Rigenerare, e io d'istinto ci metto un sacco di Yoki, perché voglio sistemare la cosa il prima possibile. E' più difficile del solito, faccio fatica a immaginare il braccio al suo posto perché non c'è da troppo tempo. Ma se la mia testa non è proprio il massimo, almeno un po' di fantasia ce l'ho, e ce la metto tutta. Penso a come sarebbe il mio braccio, mi immagino l'altro e faccio giusto qualche modifica - non voglio avere due mani destre, cazzo - e provo a vedere se funziona. Spero che funzioni. Davvero. In realtà, se non funziona non ci perdo niente... ma ora ho proprio voglia di vedere che succede. Quindi avanti, Yoki. Dammi una mano. Letteralmente.

Citazione:Yoki utilizzato: 60%
Stato fisico: Occhi dorati (chiusi), vene in rilievo su tutto il corpo e muscoli ingrossati; presumibile ferita da taglio al moncherino, che sta tentando di saldare col braccio nuovo.
Stato psicologico: Prima suppone e poi è certa di dover soffrire un po' per guadagnarci un braccio, ma se non altro è soddisfatta dalla scelta di Sicket. Si prepara mentalmente all'operazione, anche se l'uomo in nero le dà meno tempo del previsto, e si impegna al massimo per avere successo nonostante il forte dolore (che sopporta con la convinzione che sia anch'esso un'esperienza utile). 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un braccio in più fa sempre comodo (Hotenshi) - Hotenshi - 12-09-2014 07:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)