Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna vs Alicia [Allenamento]
14-09-2014, 06:34 PM
Messaggio: #5
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
- Non era mia intenzione offenderti. Solo, mi sembrava eccessivo colpirti alle spalle mentre eri a terra. Però se insisti, allora d'accordo, mi impegnerò di più.- Replica Alicia, in tono di scusa, alle parole di Luna. A quel punto, la numero 35 impugna la spada con entrambe le mani e attende la prossima mossa di Luna con la guardia ben alzata. Luna, desiderosa di riscattarsi, parte nuovamente all'attacco, questa volta cambiando tattica: la numero 34 medita infatti di attaccare Alicia con un fendente verticale per indurla ad una schivata laterale, per quindi tentare di colpirla con un nuovo attacco quando l'avversaria proverà a contrattaccare. La numero 35 però, ancora una volta, non reagisce come Luna ha previsto. Invece di tentare una schivata laterale infatti, Alicia aspetta l'ultimo momento e poi evita il fendente dell'avversaria con un piccolo balzo all'indietro. Dopodichè, la numero 35 rilascia il suo yoki quel tanto che basta da mutare il colore dei suoi occhi da argento a oro, e poi si porta in avanti per contrattaccare con un fendente verticale dall'alto indirizzato alla testa della numero 34. Il colpo viene sferrato con la parte piatta della lama, non con il taglio, perchè ovviamente Alicia non vuole rischiare di infliggere per errore dei danni fatali: il suo obbiettivo è molto più semplicemente quello di tramortire Luna e metterla K.O.

Luna, nel constatare ancora una volta la superiore velocità dell'avversaria, si rende conto di avere di fronte due scelte: se prova a contrattaccare come aveva programmato in precedenza probabilmente riuscirà a colpire Alicia, ma è quasi certo che l'attacco dell'avversaria la centrerà in pieno. Se viceversa rinuncerà al secondo attacco e si concentrerà unicamente sulla difesa, allora dovrebbe riuscire a schivare l'attacco di Alicia, o quantomeno a evitare che spada dell'avversaria la colpisca proprio in testa. Quale sarà la scelta di Luna?



Citazione:- Suggerimento #1: Le mutazioni fisiche da rilascio di Yoki vanno specificate anche nella narrazione, non basta il box riassuntivo.

- Suggerimento #2: Ti consiglio di specificare come intendi sferrare i tuoi contrattacchi. Dire "voglio colpirla nuovamente proprio insieme a lei" è troppo vago e non mi dice nulla.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Luna vs Alicia [Allenamento] - Duncan - 13-09-2014, 01:16 AM
RE: Luna vs Alicia [Allenamento] - Narratore - 14-09-2014 06:34 PM
RE: Luna vs Alicia [Allenamento] - Duncan - 19-09-2014, 08:53 PM
RE: Luna vs Alicia [Allenamento] - Duncan - 20-09-2014, 10:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)