Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna vs Alicia [Allenamento]
19-09-2014, 08:53 PM
Messaggio: #11
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Alicia prova a colpire Luna con un fendente diagonale alla gamba destra, al termine di una finta. Luna prova a colpire Alicia con un fendente orizzontale sul fianco sinistro, all'altezza delle costole. Le loro due spade finiscono così per incrociarsi sulla stessa traiettoria e si scontrano, cozzando violentemente l'una contro l'altra. A quel punto, il tutto diviene un confronto di forza bruta, ed è quindi Luna ad avere la meglio. La numero 34 respinge di prepotenza la lama dell'avversaria, la quale si ritrova così ad essere sbilanciata dal contraccolpo e a cadere all'indietro, finendo col sedere per terra. - Ouch, che botta! Accidenti, sapevo che eri più forte di me, ma cavolo....!! - Commenta Alicia, qualche secondo più tardi. - Mi arrendo. Mi hai sconfitta. Ho dato il mio massimo in quest'ultimo attacco, ma non è servito a nulla. A questo punto credo sia inutile continuare. - Aggiunge subito dopo la numero 35, dopo aver mollato la spada e alzato le mani per dimostrare che la sua ammissione di resa non è un trucco per fare fessa l'avversaria. Dunque, sembra che Luna l'abbia spuntata. Sempre che l'uomo in nero che funge da giudice di questo scontro sia d'accordo, naturalmente.



Citazione:Suggerimento #3: Proprio perchè, come correttamente affermi tu, la mutazione che avviene nel corpo delle Claymore è graduale e non improvvisa (tranne che nel caso del risveglio), non è possibile che con il 45% di Yoki rilasciato Luna abbia soltanto, volto a parte, qualche vena pulsante sul resto del corpo. Il regolamento specifica chiaramente che già con il 40% di Yoki rilasciato la massa muscolare inizia a mutare e ad ingrossarsi (anche se è solo al 50% che si può parlare di effettivo raddoppio), dunque è questo che va riportato nel box riassuntivo.
Suggerimento #4: Dal momento che non hai specificato da quale parte sferravi il tuo fendente, ho deciso io d'ufficio che fosse da destra verso sinistra (essendo il braccio dominante di Luna il destro) e che il bersaglio fosse il fianco sinistro di Alicia. Non so se sia proprio quello che avevi in mente, ma non mi hai dato elementi per decidere altrimenti. Quando consiglio di specificare bene i propri attacchi è per questo motivo: meglio rischiare di appesantire la narrazione con dettagli "tecnici" piuttosto che rischiare che il Master fraintenda le tue intenzioni.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Luna vs Alicia [Allenamento] - Duncan - 13-09-2014, 01:16 AM
RE: Luna vs Alicia [Allenamento] - Narratore - 19-09-2014 08:53 PM
RE: Luna vs Alicia [Allenamento] - Duncan - 19-09-2014, 08:53 PM
RE: Luna vs Alicia [Allenamento] - Duncan - 20-09-2014, 10:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)