Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna vs Alicia [Allenamento]
20-09-2014, 09:19 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014 09:20 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #13
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka


La decisione di Luna di difendersi la premiò di nuovo, infatti, attendendo l'ultimo momento per contrattaccare riuscì a bloccare il fendente di Alicia con la sua spada, a quel punto, la sua forza superiore fece il resto, la spada di Alicia viene respinta e con essa anche Alicia che sbilanciata dalla forza dell'impatto cade a terra.

Ouch, che botta! Accidenti, sapevo che eri più forte di me, ma cavolo....!! Mi arrendo. Mi hai sconfitta. Ho dato il mio massimo in quest'ultimo attacco, ma non è servito a nulla. A questo punto credo sia inutile continuare. Disse Alicia dopo aver mollato la spada e alzato le mani in simbolo di resa.

Subito dopo la fredda voce dell'uomo in nero si fece sentire annunciando dagli spalti:

Questo duello è finito. Luna è la vincitrice. Potete tornare ai vostri alloggi, ora.

Luna aveva vinto, ora poteva rilassarsi e sopprimere lo yoki che aveva liberato fino al suo nuovo limite. Prima di andarsene però volle scambiare due parole con l'avversaria, cosa che raramente avrebbe fatto.

Eri molto veloce, ma tutta quella velocità non serve se non puoi piazzare un buon colpo. Buon duello.

Non risultò comunque una gran chiacchierata, forse Luna non era una cima nel socializzare, o forse non le importava davvero farlo, fatto sta che la numero 34 dopo quelle tre parole sporadiche se ne andò come l'uomo in nero aveva ordinato.

Mentre Luna tornava al suo alloggio la sua compagna tornò per farle compagnia, l'unica vera compagnia che Luna accettava e di cui non poteva fare a meno.


Sei stata bravissima Luna, sono fiera di te.

Si, mi sono proprio divertita posso dirlo, ma sai come sono fatta, avrei preferito un'avversario più forte, anche se le avrei prese, ma va bene così, andrò a riposare questa gamba che mi fa un po' male.

La numero 34 filò così verso il suo dormitorio in silenzio senza dire o pensare altro.


Condizioni fisiche: Contusione al ginocchio sinistro [Leggera]
Condizioni psicologiche: Soddisfatta dalla vittoria nel duello.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], Olfatto straordinario [Passiva]
Yoki in uso: 0%




Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Luna vs Alicia [Allenamento] - Duncan - 13-09-2014, 01:16 AM
RE: Luna vs Alicia [Allenamento] - Duncan - 19-09-2014, 08:53 PM
RE: Luna vs Alicia [Allenamento] - WolfSoul - 20-09-2014 09:19 AM
RE: Luna vs Alicia [Allenamento] - Duncan - 20-09-2014, 10:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)