Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divina [Hankegami] Doppelgänger
28-09-2014, 04:01 PM
Messaggio: #6
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger
Citazione:Mi scuso per il ritardo, weekend impegnativo.

Quindi, un salto velocissimo con attacco incorporato.
Sintetizza Duran lisciandosi il pizzetto, riflessivo. 
Da quel che so, la rapidità non ti manca, e il tuo controllo è buono. Sì, penso che sia fattibile.
Tace per diversi secondi prima di aggiungere qualcosa.
Ora, il problema è l'esecuzione in sé. Chiaramente non saresti qui se sapessi già cosa fare.
Annuisce, più a se stesso che alla guerriera, mentre passeggia avanti e indietro davanti a lei.
Prima di tutto, è essenziale che ci concentriamo sul salto, e sull'utilizzo dello Yoki per eseguirlo. 
Si accovaccia da una parte, rimestando in un forziere quasi invisibile in un angolo.
La concentrazione la lascio a te: sembri avere le idee abbastanza chiare, vediamo se riesci a metterle in pratica.
Alza il tono di voce per farsi sentire sopra il trambusto, infine si solleva con una pila di listelli di legno in braccio. In tutto raggiungono quasi un metro d'altezza. Li pone a terra, poi ne toglie la maggior parte, spostandola fuori dal raggio visivo di Divina.
Il primo test sarà molto semplice. Devo solo capire come sei messa a coordinazione: salterai dalla base delle scale, e dovrai superare quest'ostacolo senza toccarlo.
E' un balzo di cinque metri abbondanti, con dieci centimetri di listelli da superare. Un umano avrebbe problemi notevoli, anche dato il soffitto basso che permette scarsa elevazione, ma per lei dovrebbe essere un gioco... giusto?
Non volermene se è troppo facile, devo solo vedere quanto posso renderti le cose complicate.
Sorride Duran, mettendosi da una parte e osservando la prova.
Quando vuoi.


Citazione:Il salto ti riuscirà, questo è certo. La facilità con cui ti riuscirà, però, la stabilirò io: tu ruola la scena concentrandoti soprattutto sull'uso dello Yoki e sulla preparazione fisica di Divina al balzo, al resto penserò nel prossimo post.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger - Ufizu - 28-09-2014 04:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)