Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divina [Hankegami] Doppelgänger
11-10-2014, 02:34 PM
Messaggio: #14
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger
Questa volta Divina ci riuscì: lo Yoki fluì nel braccio e il colpo partì... ma arrivò debole, di nuovo senza Yoki. Cos'era successo? Semplice: aveva nuovamente ignorato le istruzioni e cercato di accelerare i tempi, e si era ritrovata impreparata. Poteva far affluire lo Yoki, ma non mantenerlo a lungo: per la gamba bastava un secondo, tempo di saltare, ma per il braccio ne servivano un paio... così la lama, dopo aver toccato il bersaglio, lo attraversò a fatica. La forza fisica di Divina da sola, potenziata dallo Yoki che comunque le scorreva in corpo, era più che sufficiente a tagliare quella corazza ancora e ancora, ma non era quello lo scopo.
Divina.
Duran si avvicinò, una punta di preoccupazione mista a delusione nella sua voce.
No... Teresa.
Le pose entrambe le mani sulle spalle, tenendola ferma e al contempo abbassandosi al suo livello col volto.
Capisco che tu sia ansiosa di dimostrare le tue capacità. Ma non sei qui per liberarmi di una vecchia armatura. Sei qui per allenarti e ottenere un potere che hai voluto tu stessa. Sto cercando di aiutarti, ma tu dovrai fare lo stesso con me. Capisci?
Ancora quel tono da genitore apprensivo che riprende la figlia per una marachella pericolosa. Era esattamente quello che la scena sarebbe sembrata, se lei non fosse stata una guerriera e lui non fosse stato un accolito.
Lascia perdere l'armatura. Lascia perdere i listelli. Mettiti al centro dell'arena.
Ora era più duro: stava dando ordini, non consigli. Attese che Divina eseguisse, poi proseguì.
Sei in grado di concentrare piccole quantità di Yoki nella gamba o nel braccio, per circa un secondo. A esecuzione pratica, potrebbe non bastarti, ma ci dovremo accontentare, per ora. Voglio che tu faccia pratica sull'alternanza, adesso: non osare muoverti, ma concentra lo Yoki prima nella gamba e poi nel braccio. Fallo finché non ti senti assolutamente certa di non poter migliorare oltre. Non lascerai questa stanza finché non sarai almeno in grado di fare questo.
Era serio, poteva leggerlo nei suoi occhi di pietra. Si appoggiò a una colonna e rimase a osservare i risultati di quell'addestramento.

Citazione:Divina ha ricevuto istruzioni precise: rispettale alla lettera, altrimenti come prima sarò costretto a rallentare i tuoi progressi. Ruolisticamente stai andando bene, ma dal punto di vista dello sviluppo della Tecnica hai subito ritardi. Dopo questo post, ce ne sarà solo un altro: ti avviso in anticipo perché facilmente saranno questi a determinare il risultato finale. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger - Ufizu - 11-10-2014 02:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)