Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
23-09-2014, 12:21 PM
Messaggio: #11
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte
Citazione:Narrato.
Pensato.
«Parlato».

Non le fu difficile evitare gli attacchi dei due combattenti, dopotutto era una guerriera non solo addestrata ma anche con molta esperienza e le bastavano i riflessi, non doveva nemmeno starci a pensare troppo. Ma contro l'attacco psicologico di Kelsier ebbe un sussulto interiore talmente violento che non le bastarono tutta la freddezza, il controllo e l'inamovibilità che aveva imparato. 

Pensavo... no... Io non... Volevo solo... io...

«...»

Mentre scattava all'indietro sentì i muscoli delle gambe gonfiarsi inverosimilmente, e cercando di mantenere l'equilibrio perse anche il controllo dei muscoli delle braccia. Fu un fallimento completo. I suoi occhi argentati fissarono il pavimento, incapaci di trattenere le lacrime, che rigarono un volto mostruoso e raggrinzito.

Calmati.

Si diede un repentino ordine silenzioso. Continuò ad evitare gli attacchi della coppia di servitori e si costrinse con tutta la propria forza di volontà a ritrovare lucidità. Kelsier non aveva fatto altro che dire la verità, e questo Lune poteva accettarlo, ma l'ultima parte era evidentemente una provocazione atta a metterla alla prova. Se per l'Organizzazione lei fosse stata davvero inutile nessun uomo in nero avrebbe preso a cuore di aiutarla a sviluppare la sua abilità. 

Calmati.

Pochi secondi dopo riassunse il controllo. Il suo corpo ritornò umano e l'unica cosa che testimoniava il suo fallimento erano le lacrime ancora sul volto. Nonostante tutto sapeva di non essere stata in grado di controllare le proprie emozioni e di fronte a quell'insuccesso non poté che affermare:

«Mi dispiace, questa volta ho fallito.»



Citazione:Yoki utilizzato: 80%
Stato fisico: Ottimale. Per una manciata di istanti diventa mostruosa e orribile, ritrova il controllo solo dopo essersi ripresa.
Stato psicologico: Inizialmente concentrata, ma poi è presa da una sorta di confusione emotiva estrema, che la porta a perdere il controllo di Quicksilver. E' comunque determinata e dopo  il primo momento di instabilità dimostra di riuscire a riottenere rapidamente la calma.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (attiva, 4° turno)

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lune [Majin] - Quicksilver, seconda parte - Majin - 23-09-2014 12:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)