Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
08-10-2014, 04:45 PM
Messaggio: #4
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka


L'organizzazione aveva da poco ripristinato l'antico uso di far risiedere le guerriere in un determinato territorio, a Luna era spettato un lembo delle terre del Nord, nei pressi del lago di Moses.

La numero 33 se ne stava li, in una grotta asciutta e scaldata da un fuoco da campo appena preparato mentre fuori imperversava una fitta pioggia quando improvvisamente un uomo incappucciato con un mantello entro zuppo d'acqua nella grotta, Luna non aveva idea di quale fosse il suo nome e non lo aveva mai incontrato, non poteva nemmeno guardarlo in volto, ma tuttavia, sapeva benissimo che costui era un uomo dell'organizzazione.

Numero 33, Luna. La tua presenza è richiesta a Sud, al congiungimento tra Est e Ovest. Dovrai raggiungere il territorio noto come la Valle delle Necropoli, e lì incontrarti con altre due Guerriere. Il luogo esatto dell'incontro sarà l'ingresso meridionale alla valle. Disse l'uomo con voce fredda per poi andarsene senza nemmeno attendere la risposta della giovane guerriera.

Luna rimase in silenzio riflettendo per qualche istante

Un'altra missione, di nuovo in compagnia di altre due guerriere...

Tirò un sospiro un po' seccato.

Dovrò di nuovo aver a che fare con delle compagne... Che dio me la mandi buona che non siano come le ultime due...

Suvvia Luna non generalizzare in questo modo, le guerriere sono anche umane per metà, e come umane alcune hanno i loro difetti, ci sarà qualche guerriera con dei valori che magari un giorno potrai chiamare amica.

Si, certo, amica... Gli stessi che ti prendono in giro e ti guardano come un mostro quando sei chiusa in una gabbia...

Dopo la sua breve chiacchierata con Raaka Luna cercò di riposare un poco, per quanto il corpo di una claymore necessitava di riposo, ma avrebbe dovuto affrontare un viaggio che non era affatto corto la mattina dopo, direzione sud, valle delle necropoli.


Giunta al punto di incontro Luna potè ammirare i monti Tolouse che abbracciavano la vallata con le loro alte vette, colline boscose che scendevano a valle e qualche villaggio qua e la che emanava fumo dai comignoli.

Le tre guerriere si incontrarono a metà mattina nella depressione di un passo di montagna, oltre quest'ultimo, una depressione rocciosa che nascondeva tra alberi e vegetazione una vera e propria necropoli scavata nel tufo.

Dopo aver ammirato il paesaggio di montagna che scavò nel freddo volto di Luna un piccolo sorriso, la numero 33 si concentrò sulle compagne osservandole nel loro aspetto prima che una di loro cominciasse a parlare.

Fu' infatti una delle due compagne dopo qualche istante a presentarsi.

Buon giorno a tutte! Io sono Camillah, la numero 12. Piacere di conoscervi. Voi dovreste essere Clade e Luna, giusto?

Numero 12... E' molto probabile che sarà lei la caposquadra, a meno che l'altra non è addirittura ad una cifra... Devono essere molto forti.

Sono stata nominata la vostra capo squadra e la nostra missione è quella di rintracciare la numero 4 dell'organizzazione, Aracne, e di far fuori il mostro che stava cercando in una delle tombe di questa Valle delle Necropoli. Per chi non lo sapesse, il nostro mostro è un risvegliato, cioè una guerriera decaduta che ha perso il controllo totale del suo yoki, e quindi non va sottovalutato per nessun motivo al mondo.

Questa ultima rivelazione lasciò Luna un po' sorpresa, ma anche leggermente shockata, anche se non voleva darlo molto a vedere.

Risvegliati? Una guerriera? E' questo il prezzo che si paga per chi abusa troppo del nostro potere? Mi dissero all'organizzazione che le guerrieri prima o poi si trasformano in uno yoma, ma questi risvegliati mi sembrano una categoria a parte... Sono così potenti che nemmeno la numero 4 ha fatto ritorno?

La razionalità di Luna vacillò per qualche istante mentre la caposquadra continuava nel suo discorso.

So che qualcuna di voi ha già potuto confrontarsi con i risvegliati e quindi ogni suggerimento o consiglio sarà apprezzato. Io farò il possibile per proteggervi e assicurarmi che stiate tutte bene. Siamo una squadra e per il bene di tutte cerchiamo di collaborare tra di noi. D'accordo?

Mio dio mi è andata male con quelle due per dei semplici yoma, figuriamoci un risvegliato! Questa è la volta buona che ci lascio le penne. Se non altro questa Camillah sembra un po' più educata delle ultime due che mi sono capitate.

Cosa che colpì Luna del discorso di Camillah fu' il sorriso che vide sulla sua bocca quando finì di parlare, come poteva sorridere se stavano per andare a compiere un'impresa così pericolosa?

Mentre la numero 33 era piena di domande e dubbi anche l'altra guerriera rispose a Camillah, da cenno che fece con la testa al sentir pronunciare il suo nome lei doveva essere Clade, anche perché non vi erano altre guerriere oltre loro tre.

-Per quanto mi riguarda, sinora ho partecipato a due caccie al risvegliato rispettivamente nelle terre del Nord e nelle terre centrali. Si tratta di nemici estremamente pericolosi, di un livello nettamente differente rispetto ad uno Yoma o ad un divoratore… non so cosa vi abbiano detto, ma anche solo paragonare le due cose, per me che li ho affrontati è impensabile.-

Lei è sopravvissuta addirittura a due caccie... Devono essere due guerriere molto forti, molto più di me, ma cosa ci faccio io qui con due guerriere così forti? Potrò essere d'aiuto o sarò solo un'intralcio?

Clade fece una pausa per poi proseguire.

-Sono molto veloci e posseggono particolarità e forme che variano da caso in caso, è bene saperlo. La prima volta che ne affrontai uno, sarebbe riduttivo dire che la disparità di forze ci lasciò di sasso, consentendo a quel mostro di spazzare via me ed il mio gruppo nel giro di un minuto o poco più; la seconda volta invece andò meglio, ma fu sostanzialmente solo una questione di fortuna il fatto che le tre risvegliate in questione non cooperassero in alcun modo tra di loro. Detto questo posso chiederti Camillah la tua esperienza con queste creature?-


Nonostante nessuno avesse chiesto nulla a Luna e nonostante la natura introversa e poco fiduciosa di Luna nel prossimo, la tensione della situazione tirò fuori il suo lato meno forte e freddo, al che la numero 33 rispose:

Mi dispiace ma io non ho mai cacciato un risvegliato, questa è la mia seconda missione se si esclude il test e non credo proprio di essere minimamente al vostro livello o esservi di particolare aiuto in questa missione. L'unica cosa che spero possa esservi di aiuto delle mia capacità è il mio olfatto che credo sia un po' più sviluppato del normale.

Stai tranquilla Luna, sembra che hai due compagne molto forti ed esperte, te la caverai.

Lo spero Raaka... Non voglio essere divorata da un mostro, ne tanto meno diventarci...

Dopo aver detto la sua Luna, attese la risposta delle compagne, se la missione era così dura avrebbero necessitato di un piano.


Condizioni fisiche: Ottime
Condizione psicologica: Un po' tesa dalle rivelazioni ricevute.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - WolfSoul - 08-10-2014 04:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)