Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
13-10-2014, 02:39 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2014 02:40 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #8
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri


Il trio si era finalmente presentato e le guerriere si erano scambiate le prime informazioni indispensabili per la missione, le due compagne di Luna erano molto più forti e preparate, ma Luna sperava che almeno il suo peculiare olfatto sarebbe stato utile.

Mentre Cammilah stava parlando però qualcosa catturò la sua attenzione facendola girare di scatto.

Luna incuriosita la fissò interessata alzando il sopracciglio destro in attesa e speranza che la caposquadra condividesse quello che aveva sentito.

Direi che ci siamo.. abbiamo un primo contatto con due fonti di yoki, provenire da quella parte.


All'udire quelle parole un brivido adrenalinico colse Luna, essendo questa una missione "speciale" per lei la tensione si faceva sentire di più e il fatto che fossero state percepite due fonti di yoki fin da subito rendeva il tutto più frenetico.

Ci siamo! Spero di essere utile e di salvare la pelle.

Luna, visto che disponi di un olfatto molto sviluppato, ho bisogno che lo sfrutti per aiutarci a capire con chi abbiamo a che fare: se si tratta di amici o nemici prima di incontrarli. Io non so se hai già avuto a che fare con Aracne, e se quindi ne conosci l’odore, ma sono sicura che per te non deve essere un problema distinguere l’odore di un mostro o di una guerriera che di recente è stata a Staph, o che indossa l’armatura dell’organizzazione. Se riuscissi sarebbe utile ad evitare attacchi a sorpresa o eventuali agguati. Io e Clade con la percezione dello yoki cercheremo di indicarti la direzione in cui cercare le piste permettendoti di concentrarti esclusivamente sul tuo naso. Ve la sentite? Continuò Camillah dando le prime istruzioni.


-Per me non ci sono problemi. Visto che non sappiamo ancora cosa ci aspetta, mi sembra una buona idea quella di analizzare la pista secondo due prospettive diverse. Il problema, se posso permettermi di muovere un’obiezione, è che cose come gli odori tendono naturalmente a miscelarsi e coprirsi a vicenda, quindi starà tutto all’abilità di Luna l’efficacia dell’idea…-

-…ma se hai detto di avere un buon olfatto, un motivo valido lo avrai, no?-
Rispose Clade che evidentemente dubitava un po' delle capacità di Luna.

Posso provarci. Come ha detto ora Clade ci sono tante variabili in gioco, il vento, altri odori che interferiscono ed altro, inoltre, non sono ancora riuscita a definire in modo preciso la distanza dalla quale posso fiutare con attendibilità, sono abbastanza sicura ora come ora di riuscire a fiutare oltre la mia percezione, ma ovviamente l'olfatto non è sempre preciso come la percezione.

Così Luna si portò leggermente in avanti, inizialmente avvicinandosi alle compagne nel tentativo di annusarle intensamente cercando però di essere il meno invasiva possibile nei loro confronti, magari avvicinando semplicemente il naso al loro collo per fiutare un'eventuale sudorazione, anche se minima, insieme al loro normale odore. Prima Camillah, poi Clade.

Perdonatemi, memorizzo solo il vostro odore. Disse prima di annusarle.

Una volta memorizzato l'odore delle compagne Luna si sarebbe portata avanti, per non avere l'odore delle compagne come ulteriore interferenza, nella speranza di fiutare qualsiasi cosa le sarebbe stata utile, un odore che si avvicinava a quello umano per cercare di fiutare Aracne, oppure un'odore che potesse assomigliare a quello di una yoma, qualora quello dei risvegliati gli somigliasse vagamente, inoltre, per cercare di amplificare il suo olfatto, la numero 33 chiuse gli occhi cercando di concentrarsi esclusivamente su ciò che avrebbe annusato.


Condizioni fisiche: Illesa
Condizioni psicologiche: Tesa ed eccitata dall'inizio della caccia.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva] Olfatto straordinario [Attiva]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - WolfSoul - 13-10-2014 02:39 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)