Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
21-10-2014, 12:15 PM
Messaggio: #14
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Parlato da altri

Dopo aver valutato la situazione, Camillah decise così di proporre la sua tattica alle due compagne.

Personalmente preferirei trovare prima Aracne che non il mostro, ma tutto è possibile. Per questo motivo, preferirei inseguire la traccia che Luna ha individuato sulla strada. E’ molto probabile che sia stata proprio Aracne a passare di lì qualche giorno fa, anche perché mi sembra l’unica strada di accesso alla valle in questa depressione rocciosa.

Sul modo di procedere sceglierei la seguente formazione: io per prima, Luna subito dietro di me con la sua abilità olfattiva ed infine Clade, che coprirà le retrovie. Questo mi sembra un buon bilanciamento di forze, che dovrebbe permetterci di intervenire rapidamente a protezione di tutte a ad evitare che Luna rischi di essere troppo esposta, soprattutto se poi dovremo entrare nelle tombe.


Un piano semplice ma efficace, tuttavia trovandosi Camillah d'innanzi a Luna avrebbe potuto con il suo odore interferire con l'olfatto della numero 33 che nonostante avesse memorizzato l'odore della compagna non padroneggiava ancora a sufficienza la sua abilità per filtrare gli odori che le arrivavano.

Per me la formazione va bene, essendo sicuramente molto più scarsa di voi come combattente come aprifila sarei solo un peso, se posso permettermi però, sarebbe opportuno fermarsi ogni circa 100, 150 metri per permettermi di sondare la zona con il mio olfatto. Potrebbe essere l'unico modo in cui posso rendermi utile.


Era evidente, Luna si sentiva un po' a disagio accanto a due guerriere così più forti di lei, inoltre era realista e non si sentiva affatto all'altezza della missione, nonostante tutto però avrebbe comunque dato il suo meglio per completarla con successo.


Condizione fisica: Ottime
Condizione psicologica: Un po' tesa per la missione, ma motivata a dare il suo meglio.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - WolfSoul - 21-10-2014 12:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)