Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
30-10-2014, 10:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2014 10:45 PM da clayfax.)
Messaggio: #24
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda:
Narrato Pensato Parlato

E' lei Aracne?

Camillah fu sorpresa di trovare quella ragazza.. anzi, a quanto pare, quella guerriera lì. A dir la verità le sembrava un pò strana, ma per il momento non lo diede a troppo a vedere. Era proprio lei la guerriera che stavano cercando? Se fosse stato così, Camillah si sarebbe sentita molto più sollevata. Dall'aspetto poteva anche esserlo, ma sembrava anche così infantile. Cosa poi stesse facendo, solo lei lo poteva sapere..

Per quanto aveva detto prima alle sue compagne, Camillah non sapeva se fidarsi o no di lei. Il suo aspetto, la sua armatura, il suo simbolo, l'odore di guerriera che Luna aveva fiutato.. tutto sembrava testimoniare che fosse proprio lei Aracne. Ma Camillah preferì continuare a non fidarsi.

Cercando di dimostrarsi più calma e tranquilla possibile, entrò velocemente nella stanza per avere più libertà nei movimenti, cosa che nel cunicolo non avrebbe potuto avere. E si avvicinò alla nuova guerriera, mantenendo sempre le distanze.

Io sono Camillah ed insieme alle mie compagne Clade ed Luna, siamo venute fin qui per assicurarci che Aracne stesse bene, visto che l'organizzazione non aveva più sue notizie.. Siamo qui per aiutarla.. E' ferita?

Studiò attentamente la ragazza che aveva davanti -ricordandosi dell'odore di sangue che Luna le aveva riportato prima-.
Se quella figura si fosse rivelata Aracne, Camillah l'avrebbe messa subito alla prova. Doveva capire se era proprio lei e voleva verificare se la sua missione coincidesse a quella che Hayez le aveva riferito.

Cosa sta facendo qui? Che missione le hanno affidato che non ha ancora svolto? Sono "13 giorni" che l'organizzazione non ha sue notizie.

Aveva mentito con questa affermazione subdola. Aracne non solo doveva rivelare la sua missione -affinché Camillah potesse verificarla- ma doveva anche "correggere" l'affermazione di Camillah sui giorni di cui non aveva fatto avere sue notizie. Infatti erano solo 3 i giorni. Se non fosse stata smemorata, ricordandosi del suo compito, avrebbe subito notato l'assurdità del numero di giorni trascorsi e l'avrebbe corretta -almeno portandola tra i 3 o 4 giorni circa-. Altrimenti Camillah avrebbe avuto una prova ulteriore per non fidarsi.

Cercò di fare un cenno con la mano dietro la schiena alle compagne, per farle capire del trabocchetto che aveva ordito. Sperava che intuissero la cosa.

Se, invece, Aracne avesse reagito nel modo giusto, Camillah le avrebbe chiesto ragguagli sulla situazione ed il che intenzioni avesse. Le avrebbe poi chiesto ulteriori delucidazioni sulle fonti di yoki e se sapeva con chi avessero a che fare.



Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Sorpresa. Ha escogitato un piccolo trabocchetto per cercare di smascherare la nuova guerriera.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 30-10-2014 10:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)