Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
06-11-2014, 09:40 PM
Messaggio: #33
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda:
Narrato Pensato Parlato


Mentre Aracne straparlava, l’indagine di Camillah vicino alle porte aveva portato a una grande scoperta: non c’erano! Non si stupì molto che Aracne non avesse già notato la cosa di suo, data la sua mentalità bizzarra, però era anche vero che nell’inganno apparente erano cadute anche loro in un primo momento.

Sono Camillah

Occorreva una torcia e decidere che fare. Dividersi? Camillah aveva già pagato a caro prezzo una decisione analoga in passato e sentendosi responsabile delle compagne, preferì proseguire in gruppo. Facendo così, anche se avessero attirato il risvegliato da loro, almeno sarebbero state tutte in gruppo.

Visto che le porte non ci sono, non si pone nemmeno il problema di aprirle. Aracne, ti va di giocare con noi? Ti propongo un nuovo gioco che si chiama “caccia al risvegliato”. Insieme dobbiamo trovarlo e salvare il mondo da questo pericolo. L’unico modo che abbiamo è esplorare i cunicoli con la torcia. Ti va?

Dopo aver visto l’inclinazione psicologica di Aracne, cercò di essere accattivante. In caso negativo, doveva trovare un modo per farsi una torcia. Guardandosi intorno e cercando qualcosa che l’aiutasse nel suo scopo –se era il caso poteva strapparsi un pezzo di veste, che potesse bruciare, da arrotolare intorno ad un bastone- da alimentare poi con la fiamma della torcia di Aracne.

Quale porta scegliere a questo punto?
Camillah si concentrò il più possibile per capire la direzione migliore da prendere, in base allo yoki nemico –debole in lontanza- e il “quantitativo” di eco di quello yoki che percepiva nei cunicoli. Avrebbe sicuramente scelto la porta del corridoio da dove arrivava meno yoki, perché sicuramente era quello con meno “ragnatele” e meno possibilità di essere individuati. Era bene non scontrarsi nei cunicoli con il mostro.

Ci muoveremo secondo la configurazione prestabilita e preferirei che non ci dividessimo, visto che rischieremo agguati. Luna stai sempre attenta agli odori e riporta tutto quel che percepisci, mi raccomando.

Si avvicinò alle compagne per informarle, cercando di non essere ascoltata da Aracne, che era meglio intraprendere il cunicolo con meno rischi d’incontro e quindi quello con meno “eco”. Meglio che Aracne non lo sapesse visto che voleva fare baccano invece. La numero 12 sperava che accettasse la sua scelta senza banfare troppo.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Stupida dalla sua nuova compagna, ma decisa a portarsela dietro: in un modo o nell'altro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)


--GdR-Off:--
Se Camillah fosse riuscita a stabilire una via da percorrere, fosse riuscita ad avere una torcia e nessuno avesse avuto da ridire, allora avrebbe indicato il cunicolo in cui entrare, con tono deciso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 06-11-2014 09:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)