Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
21-11-2014, 05:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2014 05:09 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #44
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

Il gruppo proseguì così nella porta di destra con Aracne come apri fila seguita da Camillah, il corridoio era stretto e lungo e pieno zeppo di fili semitrasparenti che emanavano yoki.

Aracne proseguiva saltellando, sembrava divertita, quando si girò improvvisamente.

Cosa ci fate voi qui? Vi hanno mandate loro? Eh? EH? Bah, chi se ne importa. Guardate! Ragnatele! Ovunque!

Luna la guardò stranita dopo questa frase

Possibile che si sia dimenticata tutto? Beh si considerando che è pazza non mi stupirei...

Sapete come mi chiamo io? ARACNE! Mia mamma diceva che è perché sono un piccolo ragno. Non vi sembra il mio posto ideale, questo? Eh? EH?

IDEA! Mi ci arrampico! Sì, sì. Sono un genio. Venite anche voi? Bah, non importa. Fate come vi pare.


Oh cielo... disse tra se e se.

Luna ormai non sapeva più cosa pensare o cosa fare, sperava solo di poter tornare a Staph tutta d'un pezzo nonostante Aracne stesse facendo di tutto per dare problemi.

Stranamente però questa volta Camillah non si oppose in nessun modo, cosa aveva in mente? Tuttavia però la caposquadra chiese alle compagne di evitare il contatto con la ragnatela finché non avrebbero scoperto se potesse essere pericolosa.

L'agitazione cominciava a farsi sentire un po', ma a rassicurare Luna vi era la presenza di due compagne esperte e molto più capaci di lei, così, si limitò a concentrarsi sull'olfatto cercando di percepire qualcosa, ora che si erano addentrate un po' di più.


Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Tesa ma cerca di rimanere concentrata sul suo ruolo di percezione olfattiva.
Abilità in uso:Percezione dello yoki [Passiva], Olfatto straordinario [Attiva]
Yoki in uso: 0%




Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - WolfSoul - 21-11-2014 05:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)