Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
07-12-2014, 02:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2014 02:11 PM da Narratore.)
Messaggio: #53
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Su una cosa furono tutte d'accordo: uscire. Le tre Guerriere con la solerzia di chi è conscio del pericolo, la loro supposta Caposquadra - non che Aracne avesse dato il minimo sospetto di voler togliere il REALE comando a Camillah, ammesso e non concesso che la numero 4 avesse idea di cosa significasse comandare - in tutta calma.
Le ragnatele comunque non ostacolarono Aracne nella sua passeggiata, anche se la numero 4 scoprì di non riuscire proprio a togliersi quelle appiccicate attorno alle mani: chissà se le avrebbero dato problemi di presa o - chissà - potessero indicare al mostro la sua posizione?
Il Risvegliato comunque sembrò giungere da piuttosto lontano: le tre poterono infatti attendere Aracne uscire in tutta calma - mentre loro probabilmente erano tese come corde d'arpa - che il mostro ancora non si vedeva. Certo, lo potevano Percepire sempre più vicino... ma se non altro ora si capiva come mai Clade e Luna non l'avessero Percepito fino a quando non aveva liberato il suo Yoki.
Ma, alla fine, giunse.
Sentirono dapprima dei sordi battiti sulla pietra della pavimentazione, simili a zampette piuttosto che a piedi, e Luna annusò un forte odore di bava, carne e... sì, anche d'insetto.
Poi, udirono dei rumori secchi, come di tagli netti: che il Risvegliato stesse tagliando i suoi stessi fili per aprirsi la strada? Questo significava pure che aveva una protuberanza adatta a farlo.
Infine, quando Aracne ormai si era fatta da parte e l'ingresso al corridoio era ben visibile... ne intravidero gli occhi dorati. Data la distanza, non potevano ancora intravederne le forme celate dal buio più totale, ma... a giudicare dall'altezza degli occhi, non doveva essere enorme. O almeno, la testa si trovava sotto quei due metri circa che costituivano l'altezza del corridoio.
Ma tutto questo forse non ebbe importanza.
Perché, ora che era vicina, poterono Percepirne adeguatamente lo Yoki.
Che era... enorme, quello sì.
Era impossibile fare un paragone con qualsiasi Guerriera avessero incontrato nella loro guerriera: era su tutto un altro livello. Grande, potente, opprimente... Anche Aracne, che si capiva benissimo celasse un'energia mostruosa di tutto rispetto, non erano certe che potesse rivaleggiare con quella... quella roba.
Il Risvegliato s'era a quel punto fermato all'altra estremità del corridoio, a qualche decina di metri da loro, e le stava fissando.
Che ci vedesse al buio? O la torcia tenuta da Camillah gli stava facilitando la visione?
Dopo qualche interminabile istante, il silenzio fu rotto da una lieve, delicata e flautata voce femminile, che pareva in tutto e per tutto umana... se non fosse stato per i contenuti sinistri ed inequivocabili.

... Chi è che vuole giocare con Maexxna?

Le quattro Guerriere non si illudevano però che intendesse davvero parlare: dovevano prepararsi alla battaglia, e in fretta.



Turnazione:

clayfax
WolfSoul
OMEGA_BAHAMUT
Aracne
Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - Narratore - 07-12-2014 02:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)