Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
09-12-2014, 11:57 PM
Messaggio: #55
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Pensato
Parlato da altri
Raaka

Momenti che non passavano mai, l'idea di scontrarsi con qualcosa di mostruoso da un momento all'altro assediava la mente di Luna che tra adrenalina, ansia e paura non riusciva a nascondere il fatto che stesse tremando.

Arriva, arriva. Forza Luna puoi farcela.

Luna niente scherzi. Rimani concentrata e fai quello che ti dicono se non vuoi morire qui. Studiate il vostro nemico e colpitelo ai suoi punti deboli.

Quell'enorme, pazzesco yoki si avvicinava sempre di più, dal buio del corridoio si affacciavano degli occhi dorati che scrutavano le guerriere, Luna percepiva sempre più forte odori di bava, carne e... insetto, si insetto.

Lo yoki del mostro non era minimamente paragonabile a quello di nessuna guerriera, nemmeno Aracne probabilmente, nonostante il suo alto grado, disponeva di tanto yoki.

Quei istanti erano interminabili, ma improvvisamente il risvegliato si fermò osservando in silenzio le guerriere, un silenzio straziante e spaventoso che infine venne rotto da una lieve e dolce voce femminile che nascondeva qualcosa di sinistro.

... Chi è che vuole giocare con Maexxna?

Pazzesco la sua voce sembra quasi del tutto umana, costei era una guerriera prima di diventare così? Quali sono le tue sembianze? Mostrati!

Luna fù sorpresa dal fatto che il loro avversario non era privo di senno e che sembrasse così umano, aspetto a parte che ovviamente era ancora celato dal buio ma che tuttavia l'olfatto le aveva già fatto immaginare.

Il gruppo era catturato dalla presenza del risvegliato, tanto che nessuno aveva ancora pensato a cosa fare e come affrontare il nemico.

Finalmente però la mente lucida e fredda della caposquadra tornò a farsi sentire dando delle indicazioni a Luna e Clade.

Clade e Luna, spostatevi ai due lati dell'ingresso con le armi in mano. Al mio segnale colpite quello uscirà dal cunicolo. Presto!

Il fatto che il risvegliato l'avesse sentita o meno era opinabile, ma Luna obbedì in silenzio e tempestivamente non trascurando però la possibilità che il nemico avrebbe potuto sapere dell'attacco laterale che Camillah progettava.

Aracne, sei pronta a giocare "a chi uccide per primo il risvegliato"?

Camillah stava cercando palesemente di incentivare Aracne ad attaccare con loro, un aiuto dalla numero 4 avrebbe fatto più che comodo ovviamente.

Luna si affidava alla sua percezione e il suo olfatto per avere informazioni sul del nemico che per ora era rimasto nell'ombra progettando chissà quale attacco.


Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Spaventata dal nemico in arrivo ma fiduciosa nelle compagne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Attive, in direzione del nemico nel corridoio]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - WolfSoul - 09-12-2014 11:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)