Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
18-12-2014, 09:55 PM
Messaggio: #59
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Aracne le ha chieste! Che sarei io! E io sarebbe Aracne! Ecco!
La piccoletta alza furiosamente una mano e la agita, tentando in ogni modo di farsi notare.
Le tue regole sono stupide!
Sbotta dopo aver sentito la spiegazione, incrociando le braccia al petto e inclinandosi pericolosamente sulla gamba sinistra mentre solleva la destra per nessun motivo apparente.
Io dico: tu mi levi di dosso queste esponendo le mani piene di ragnatele e io ti stacco una gamba. Eh? Mi sembra un bel gioco!
Neanche il tempo di finire la frase che una donna-ragno grande il doppio di lei le si lancia addosso dall'ombra. Aracne, per tutta risposta, abbassa le mani con un "oh-oh", salvo poi buttarsi in tuffo... SOTTO il mostro.
Hai troppe gambe! Così non funziona!
Strilla irritata, contando gli arti del nemico.
Cam! Vedi che era un ragno? Sono un GENIO!
Si rivolge dunque a Camillah, bellamente ignara di qualsiasi difficoltà possa avere lei a gestire l'attacco: se la sua mossa è riuscita, è tranquillamente distesa a pancia in giù sul pavimento, sotto a Maexxna, e ride a crepapelle.
Ora che facciamo? Ho un'idea! Invece che una gamba, ti taglio via un braccio. Di quelli ne hai pochi, no? No?
Ignorando il fatto che potrebbe contare gli arti aggiuntivi anche come braccia, Aracne annuisce a se stessa, iniziando la laboriosa manovra di estrazione della spada da quella posizione non esattamente ideale. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - Aracne - 18-12-2014 09:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)