Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
20-12-2014, 06:59 PM
Messaggio: #60
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda
Narrato Pensato Parlato

ARRIVAA!!!

Camillah cercò di lanciare il segnale alle compagne, ma purtroppo la velocità del mostro era tale per cui le sue compagne non fecero tempo a colpire. La guerriera non aveva previsto che uscisse allo scoperto così velocemente per attaccare.

In questo momento poteva rendersi conto di quell’abominio: mezza donna e mezzo ragno. Le faceva ribrezzo e adesso aveva un motivo in più per disinfestare quella tomba.

Non c’era tempo per lasciarsi pervadere dalle emozioni. Dato l’attacco imminente doveva reagire e alla svelta. Si rese conto di una cosa però, riusciva a gestire quella velocità anche al suo stato attuale. Nonostante ciò, preferì esserne più che sicura e liberò una parte del suo yoki demoniaco affinché la potesse aiutare ad aumentare la sua agilità e la sua potenza d’attacco. Ancora una volta quella bella sensazione che provava tutte le volte rilasciando il suo potere la fece sentire piena di vita. Ora anche lei aveva gli occhi dorati.

Per scartare l’attacco, saltò in avanti e verso l'esterno della bestia, cercando di avanzare di lato. Se ci fosse riuscita, d’istinto avrebbe approfittato della sua nuova posizione per provare a recidergli una zampa con un fendente menato con la sua destra. Senza volerlo dedusse anche un’atra cosa: il punto debole del risvegliato erano proprio le sue esili zampette. Dovevano tagliarle. Urlò alle compagne che erano alle spalle del “ragno” il suo nuovo ordine.

LE ZAMPEE!! MIRATE ALLE ZAMPEEE!!

Questa creatura così enorme poteva anche avere -apparentemente- un corpo corazzato ma di sicuro non poteva dire lo stesso per le sua zampe. Queste erano tante sia per poterlo sostenere che per dargli quella velocità di cui aveva bisogno. Se il gruppo di guerriere fosse riuscito a privargliene allora avrebbero avuto un considerevole vantaggio.


Yoki Utilizzato: 20% (1 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Concentrata e tesa nello sforzo dello scarto laterale.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 20-12-2014 06:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)