Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
04-02-2015, 11:46 PM
Messaggio: #76
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Clade rimase un attimo in silenzio a fissare la propria caposquadra. Nonostante i contemporanei –e ripetuti- tentativi di liberarsi dei residui della ragnatela passandosi la mano sulla divisa, la guerriera aveva ascoltato con attenzione quanto detto da Camillah. Ed ora rifletteva.
Non è che condividesse appieno quanto detto a dire la verità, eh. O meglio, al momento Clade non si capacitava del fatto che nessun’altra di loro potesse riuscire a fare quanto invece aveva fatto lei poco prima. Possibile che neppure Aracne, che aveva un rango tanto alto, potesse nulla contro quella corazza?
Ma il problema di fondo nella strategia proposta era un altro: viste le premesse, se lei si fosse dimostrata l’unica a poter infliggere dei danni tra tutte loro, era palese che Maexxna ben presto avrebbe finito per trascurare del tutto le sue compagne, concentrandosi solo su di lei… e se per qualche motivo essa fosse riuscita a ferirla in modo grave… beh, non ci voleva un genio per immaginarsi le conseguenze. La sue esperienza recente parlava chiaro.
Dovevano anche pensare ad un piano B.
 
-Ok, ma nel mentre cercate di trovare dei punti nei quali l’armatura del mostro sia meno spessa… o del tutto assente. – Sussurò di risposta Clade. -Dobbiamo stremarla puntando sulla superiorità numerica. E per farlo non basterà mai un solo attacco andato a segno.-
 
Clade si interruppe. Camillah aveva improvvisamente voltato lo sguardo: Luna, poco più in là, era in evidente difficoltà! La guerriera rimase per un momento dubbiosa; Camillah aveva sentito quanto le aveva appena detto? Sinceramente Clade sperava di sì…
Fatto sta che non c’era tempo, questo era naturale, e Camillah partì subito alla carica nel tentativo di aiutare la compagna. Clade rimase un paio di secondi immobile, dopodiché si mosse a sua volta, impugnando la propria spada quanto più forte poteva.
Per il momento –al di là delle proprie opinioni- si sarebbe attenuta a quanto detto da Camillah, cercando di osservare l’evolversi della situazione ed agendo di coneguenza. Per un attacco forse il tutto sarebbe andato bene.
 
Aracne nel mentre, una volta richiamata all’ordine, aveva finalmente iniziato a fare sul serio, liberando una gran quantità di yoki e lanciando un nuovo attacco. Se l’azione in questione fosse andata a buon fine Clade avrebbe approfittato immediatamente della distrazione creata dalla ragazza per lanciarsi a sua volta verso Maexxna, tentando di amputargli una seconda zampa. In caso contrario… beh, avrebbe tentato lo stesso il colpo.
Avrebbe agito ancora una volta da dietro, tentando di cogliere di sorpresa la creatura.
 
Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Stato salute ottimale. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati).
Stato psicologico: Clade sente il peso della responsabilità di agire come ariete per la squadra. Decisa ad assestare il colpo ma attenta all’evolversi della situazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - OMEGA_BAHAMUT - 04-02-2015 11:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)