Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
11-02-2015, 05:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2015 05:53 PM da clayfax.)
Messaggio: #79
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

La guerriera non si aspettava che Aracne le desse davvero ascolto. Data la situazione, il suo richiamo era stato più una richiesta disperata d'aiuto che non un vero e proprio ordine. Nonostante ciò, Aracne aveva dimostrato la sua vera forza e in un attimo era riuscita a recidere un'altra zampa di Maexxna. Camillah ne rimase sorpresa, anche se doveva aspettarselo da una guerriera del suo livello. Il danno procurato al mostro non bastava però, bisognava metterlo fuori gioco. Per fortuna Luna stava recuperando il pieno controllo suo yoki, e anche questo si rivelò essere un'ottima sorpresa per la caposquadra. Non credeva che le bastasse così poco per riuscirci.

A questo punto, la battaglia sembrava volgere a loro vantaggio e questo poteva conferire alle guerriere la giusta carica per portare a termine la missione. Camillah doveva spronarle ad andare avanti e a dare il meglio, fino alla fine.

In un gesto di felicità, misto a comprensione, e di qualcosa che aveva già provato anche lei in passato, istintivamente abbracciò Luna, quasi fosse un sorta di complimento per il controllo che era riuscita a avere sul suo yoki.
Poi, senza ulteriori parole, si voltò verso la battaglia e intravide quello che stava per accadere: Maexxna si stava preparando ad un nuovo attacco. Non doveva lasciarglielo fare! Con tutta la forza che aveva in corpo scattò all'interno della sala per recuperare la fiaccola che aveva lasciato a terra, per poi lanciarsi all'attacco del mostro. Data la sua velocità decise di non fermasi nel punto della stanza dove avrebbe recuperato la torcia -in quel punto sarebbe stata troppo scoperta!-, ma preferì saltare contro il muro opposto e poi sfruttarlo come trampolino da lancio per scagliarsi verso il collo di Maexxna, pronta a colpirlo con tutta la forza che aveva. Probabilmente non l'avrebbe tagliato, ma almeno avrebbe deviato un eventuale colpo.

Sperava che questa sua azione fosse rapida ed imprevedibile per il mostro, limitandone anche i danni. Se non fosse stato così allora ne avrebbe pagato le conseguenze.


Yoki Utilizzato: 50% (10 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale. Occhi dorati. Vene ingrossate sul volto e denti aguzzi. Corpo deforme ed ingrossato.
Stato Psicologico: Dopo aver visto il potenziale di Aracne e la ripresa di Luna, ha ritrovato la giusta determinazione per lo scontro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 11-02-2015 05:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)