Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
04-03-2015, 10:16 PM
Messaggio: #90
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Se non fosse stato per la stupidità e testardaggine di Aracne, forse, a quest'ora, le guerriere avrebbero vinto. Ed invece si ritrovarono in seria difficoltà. Camillah, prima di essere spiaccicata al soffitto dalla ragnatela di Aracne, aveva visto che cosa quella egoista della loro compagna aveva fatto. Provava un rabbia tale che tutti i suoi arti tremavano: non solo era rabbia perché quella là le aveva disubbidito ma anche perché Camillah stessa non era stata abbastanza forte per competere con quel mostro e per difendere le sue compagne!

In quello stato non avrebbe potuto far nulla. Doveva calmarsi, ma non ci riusciva. Cercò di respirare come meglio poteva. Sebbene fosse intrappolata nella ragnatela, i pensieri e gli ultimi ricordi le vorticavano nella mente come se fossero impazziti. Quasi sembrava non percepisse il dolore provocato dall'urto violento della ragnatela. In questo stato, altro yoki venne rilasciato involontariamente prima che la guerriera riuscisse a ricontrollarlo. I suoi muscoli ne rimasero ulteriormente potenziati e la sue fattezze diventarono ancora più mostruose.

BASTA!!!

Non era ancora stata sconfitta! -e per fortuna era ancora tutta intera- Lei era la capo squadra e non doveva lasciarsi scoraggiare dall'accaduto. Doveva fare qualcosa ed al più presto! Per prima cosa doveva liberarsi dalla ragnatela e poi avrebbe dovuto completare quello che Aracne non era stata in grado di fare.

La ragnatela sembrava potesse cedere sotto il suo peso. Bene, poteva essere un buon inizio per liberasi. La guerriera incominciò a scuotersi come meglio poteva per rompere o far staccare la ragnatela dal soffitto e tornare a terra. Agitò le braccia -insieme alla spada- e le gambe per cercare di rompere quella schifezza che aveva addosso e capire quanto fossero bloccate.


Yoki Utilizzato: 60% (15 su 35 PLM).
Stato Fisico: Bloccata. Dolorante in tutto il corpo, per la violenza della ragnatela che l'ha investita. Occhi dorati. Vene ingrossate sul volto e denti aguzzi. Corpo deforme ed ingrossato.
Stato Psicologico: Furiosa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 04-03-2015 10:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)