Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
09-03-2015, 06:26 PM
Messaggio: #92
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Pensato
Parlato
Raaka

Successe tutto in un instante, Luna stava per lanciarsi di nuovo su Maexxna quando qualcosa andò storto di nuovo, e peggio di prima.

Se prima infatti lo yoki aveva giocato un brutto scherzo a Luna stavolta fu proprio Maexxna che nera dalla rabbia agitò con una forza e velocità impressionante le zampe squarciando letteralmente l'addome di Luna che si ritrovò di nuovo ginocchia a terra e sanguinante insieme a Clade.

Poteva sentirlo, forte e intenso, l'odore del suo sangue che bagnava il pavimento pervase il suo olfatto, non era un buon segno.

Argh! Ca**o!

Furono le uniche due parole che Luna riuscì a dire poco prima di accorgersi quanto la ferita fosse profonda e grave.

Dannazione a momenti mi tranciava in due, è assolutamente al di fuori della mia portata, lo era sin dall'inizio e se non mi sbrigo ad agire morirò dissanguata.

Resasi conto ormai che era tutto nelle mani di Camillah e Aracne, Luna cercò di correre più veloce possibile al riparo tornandosene indietro nel corridoio dal quale aveva lanciato l'attacco nella speranza di riuscire a chiudere la ferita.

Si sarebbe seduta spalle al muro nel corridoio cercando di rigenerare i tessuti lacerati e fermare così l'emorragia.

Forza Luna ce la puoi fare, l'hai già fatto altre volte.

Sì, posso farcela.


Condizioni fisiche: Ferita da lacerazione [GRAVE] all'addome, occhi colo oro, denti aguzzi e vene su tutto il volto. Massa muscolare raddoppiata.
Condizioni psicologiche: Ha paura per la sua incolumità, ormai convinta che non possa fare poi molto contro Maexxna.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive], Rigenerazione [Attiva, su ferita GRAVE]
Yoki in uso: 50%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - WolfSoul - 09-03-2015 06:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)