Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
04-04-2015, 02:35 PM
Messaggio: #104
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Hihihi... Hahahahahahahahahah!
Esilarante. La scena davanti ai suoi occhi è semplicemente esilarante. Maexxna sta facendo la ramanzina a quella stupidella... come si chiamava? Oh, non importa. Certo che sfidarla in quel modo... Aracne comincia a chiedersi cos'abbia per la testa, sì, sì. Anzi, sai cosa? Si unirà pure lei alla lezione.
Hai capito? Eh? Eh? Hai capito? E poi non dire certe cose, che vuoi il mio numero. Sai, potrei arrabbiarmi.
In effetti un po' arrabbiata lo è. Con che coraggio fa certi discorsi? E lei che pensava di aver fatto un favore a tutte quante! Che ingrata. Ma aspetta! Pure quella grossa rompi di Maexxna sembra volerle rovinare i piani! UFFA! Nulla va come previsto, che brutto! Proprio non va bene così, no, no!
Ehi, ti ho detto che devi giocare con loro!
Si lamenta la piccoletta dando uno strattone alla spada. In teoria basterà a farla cadere fuori dalla portata del getto di ragnatele.
Se non ci giochi tu sibila incattivita quando - e se! - atterra lo faccio io!
E balzellando del tutto indifferente alla Risvegliata si avvicinerebbe a Camillah - ecco il nome! -, fischiettando un allegro motivetto e soppesando la spada, facendole compiere volteggi e giravolte attorno al suo corpicino.
Allora. Adesso tu giochi con le altre due, e ci lasci in pace. CHIARO?!?!!?
Strilla indispettita, mentre pensa a come divertirsi con la guerriera a terra.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - Aracne - 04-04-2015 02:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)