Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
07-05-2015, 10:09 AM
Messaggio: #118
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Per un attimo, inutile negarlo, Clade ci credette sul serio. Dopotutto chi non l’avrebbe fatto contemplando la lama della propria spada intenta a sfrecciare nell’aria verso quel collo senza ostacolo alcuno. La cacciatrice per certi versi già si vedeva un fiotto di sangue rossastro piovergli addosso a mo’ di celebrazione della vittoria.
Ma il rumore sordo del metallo la riportò ben presto alla realtà dei fatti. La sua lama aveva infatti sì centrato in pieno il collo di Maexxna, ma il risultato era stato ancora una volta ben inferiore alle attese nonostante tutta l’energia demoniaca utilizzata. Tutta colpa di quella dannata corazza.
Dannazione.
 
[Ma quanto accidenti è dura?]
 
Clade digrignò i denti per la rabbia, cercando di non perdere l’equilibrio nel contraccolpo. A seguito dell’attacco appena portato, era in pratica atterrata sulla schiena del mostro. Era stata per certi versi una vera fortuna che la successione di colpi messa a segno da lei e Camillah avesse lasciato la risvegliata un minimo frastornata.
Ma non aveva molto tempo per decidere la mossa successiva, questo era certo… e a quanto pareva la caposquadra aveva una certa idea in merito.
 
CLADE RIPROVVAA QQU-II!
 
Seguendo con lo sguardo il punto indicatole, Clade mosse gli occhi, scorgendo la ferita nella quale poco prima la compagna aveva affondato la propria spada. OK, si poteva provare… dopotutto in quel punto l’armatura non c’era già più!
 
Le gambe di Clade si flessero, dando una poderosa spinta alla ragazza e riavvicinandola così in una frazione di secondo al corpo principale del mostro. Immediatamente la guerriera con la mano libera tentò di aggrapparsi al mostro sfruttando il varco appena lasciatole da Camillah, in modo da potersi portare in una posizione più favorevole per il successivo colpo.
In quel frangente Clade era consapevole di dover essere prudente, ma anche risoluta e veloce. Sia lei che Camillah non avevano idea di quanto avrebbero potuto continuare a tenere bloccato il mostro. E al momento, per dirla tutta, se questo si fosse riuscito a liberare… beh, non è che fossero esattamente in una buona posizione!
 
Clade scacciò celermente il pensiero dalla propria testa. Se la manovra di avvicinamento fosse riuscita a dovere, la ragazza non avrebbe perso tempo ed avrebbe affondato immediatamente il colpo, accrescendo il proprio yoki * per cercare di vincere qualsiasi resistenza.
 
Yoki utilizzato: 65% (* in caso di affondo del colpo lo yoki si alza al 70%)
Stato fisico: Stanchezza da combattimento prolungato. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso pesantemente deformato, muscoli visibilmente ingrossati).
Stato psicologico: In tensione. Sa di star giocando una carta estremamente pericolosa e che molto dipenderà dalla propria caposquadra.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - OMEGA_BAHAMUT - 07-05-2015 10:09 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)