Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
13-05-2015, 03:13 PM
Messaggio: #120
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Camminare sulle mani è divertente! Però è anche difficile, per quanto ci si alleni. Non si va mica tanto veloce, no, no. Aspetta... cos'è quell... AH! Ed ecco che Aracne si ritrova distesa per terra con qualcosa... qualcuno addosso. Non sa nemmeno come si chiama, quella lì... forse se l'è dimenticato... ma quel che sa è che le ha rovinato completamente i "piani". Se vogliamo essere più onesti, le ha bloccato il gioco proprio sul più bello. Non è una cosa carina. Proprio no.
ORA BASTA!
La vocina della piccoletta raggiunge un tono che potrebbe disintegrare il vetro, mentre con gli occhi dorati lotta per rimettersi in piedi. Sui piedi, stavolta.
Ho fatto la brava bambina finora, vi ho fatte giocare con la MIA preda, e voi per tutta risposta mi sfidate e OSATE addirittura mettervi tra i piedi? O tra le mani? Ingrate! Il gioco è finito, adesso. Vi faccio vedere io cosa succede a rovinarmi il divertimento.
Sta grondando di rabbia, quasi letteralmente! Come darle torto? Il suo gioco è stato interrotto in tutti i modi, insomma! Davvero un comportamento poco gentile, eh! Aracne non intende più stare alle regole di nessuno, no, nemmeno alle sue. Se finora ha trattato il campo di battaglia come un parco dei divertimenti, ora lo vede per quello che è. E non ci sono alleati, lì dentro.
La nanerottola, appena riesce a rialzarsi, tenterà di liberarsi di quella guastafeste con un calcio. Stavolta non si dimenticherà di lei: la sua Percezione la seguirà, tanto per sicurezza. Il secondo obiettivo è quell'irritantissima Camillah: uno scatto dovrebbe bastare a raggiungerla, e un fendente a liberarla del peso di una gamba o due. Con quello, non dovrebbe dare più fastidio per un po'. Poi toccherà a Clade: uno spintone ben piazzato, giusto per allontanarla dalla SUA Risvegliata. Già, Maexxna: tolte di mezzo le rivali, Aracne non dovrebbe far altro che finirla con un colpo ben assestato dove già le altre hanno aperto una breccia. Se non altro, può riconoscere loro quella parte di lavoro. Anche se non era poi tanto necessaria.

Citazione:Yoki utilizzato: 80%
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - Aracne - 13-05-2015 03:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)