Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
20-05-2015, 09:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2015 09:43 PM da clayfax.)
Messaggio: #123
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Brava Clade!!

Questa era stata l'esultanza di Camillah non appena aveva sentito il rumore di ossa frantumate. Piano piano ce la stavano facendo..
Camillah si voltò e vide l'intervento di Luna ai danni di Aracne. Ne fu sorpresa, ma al tempo stesso ne capì il significato: quella mossa era dettata dalla voglia di trovare un modo per essere utile alle sue compagne di squadra, facendole guadagnare tempo prezioso. Per un attimo fu orgogliosa delle sue compagne e della loro intesa. La sua squadra era stata in qualche modo complice e ben affiatata, nonostante il risvegliato e quella pazza di Aracne. Ma soprattutto questo le fece comprendere che fossero con lei, fino alla fine.

Nel frattempo Aracne si era infuriata per l'ennesimo suo fallimento nel pianificare i giochi. A quanto pare voleva chiuderla lì. Ma con chi? Imprevedibile com'era poteva fare di tutto e in quel momento a Camillah sembrò ostile con tutti.

Il pensiero e la previsione di quello che stava per succedere durò solo una manciata di istanti. Il corpo di Camillah strattonò la testa di Maexxna con violenza per aprirsi la strada verso Aracne. Scattò con tutta la forza che le rimaneva e, grazie a quella miscela di adrenalina mista a sangue demoniaco che aveva in corpo, non percepì i dolori. Cercò di sorpassare Clade come meglio riusciva, per proteggerla, perché non poteva sapere che cosa avrebbe fatto quella mocciosa.

ORA BASTAA!! PROVA A TOCCARCI E TE LA VEDRAI CON L'ORGANIZZAZIONE PER VIA DELLA TUA CONDOTTA SCELLERATAAA!!! AIUUTACIII O METTITI DA PARTEE!!

Camillah era furiosa. Avrebbe difeso le sue compagne in ogni modo. Quello era l'ultimo avvertimento che riuscì a rivolgere a quella bambina viziata e capricciosa. Bambina com'era doveva pure aver paura di essere punita dal suo genitore e qualcuno doveva ricordarglielo. Il suo potere demoniaco raggiunse il suo limite. Era la prima volta che le capitava.
Se Aracne non avesse abbassato quel tono ostile nei confronti delle guerriere Camillah sarebbe intervenuta: dapprima cercando di parare il colpo di spada dell'avversaria per poi provare ad assestarle un pugno in faccia con tutta la forza che riusciva.

Come prima Luna aveva cercato di dare il suo contributo, ora toccava a Camillah fare la sua parte per permettere a Clade di uccidere il risvegliato.

Nel caso in cui, invece, Aracne avesse manifestato interesse solo per il risvegliato, Camillah l'avrebbe lasciata passare senza intralciarla. Sarebbe stata comunque pronta ad un'eventuale parata con la spada, nel dubbio.


Yoki Utilizzato: 80% (30 su 35 PLM).
Stato Fisico: Livido all'addome [Ferita Leggera]. Dolorante e provata dalla sforzo. Occhi dorati. Vene ingrossate sul volto e denti aguzzi. Corpo deforme ed ingrossato.
Stato Psicologico: Se prima era soddisfatta per la "combo" con Clade, ora è furiosa con Aracne e vuole difendere la sue compagne di cui si sente orgogliosa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 20-05-2015 09:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)